Filtri selezionati
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questo villaggio mi ha sorpreso in positivo. Speravo fosse bello e invece era meglio del previsto.
Allora incominciamo a parlare della camera: di categoria superiore a quella scelta perché era vuota. Questo sì che vuol dire saper trattare il cliente.
Parti comuni: pulite e ben curate. La piscina è bellissima e pulita, il signore che si occupa del villaggio, mi scuserà se non mi ricordo il nome, tutte le mattine la puliva per bene, sintomo di ottima igiene.
La spiaggia piccina ma ci sono stata poco
Comunque vale la pena starci almeno un giorno anche se la zona ha delle calette bellissime
La cucina, beh avevo letto recensioni negative, ok parliamone perché io invece l’ho trovata ottima e ogni sera piatti diversi. La colazione sia dolce che salata. Ottimo il succo di arancia rossa e le brioches e boh tutto buono
E per finire Michele, il bravissimo e gentilissimo addetto alla reception, colui che ci ha anche fatto da guida per decidere cosa valeva di più vedere, perché la Calabria Tirrenica è tutta bella ma se si ha solo una settimana purtroppo bisogna fare una lista di priorità
Se tornerò in zona Tropea soggiornerò sicuramente nuovamente in questo magnifico hotel

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 settembre 2017

...se dovessi tornare in Calabria, il Villaggio Pineta Petto Bianco sarebbe la mia prima scelta, scrivevo sulla mia precedente recensione di questo villaggio, ed a distanza di 4 anni ci sono tornato sul serio, ed ho trovato tutto come 4 anni fa, nel senso che sono rimasto pienamente soddisfatto del mio soggiorno. Il villino che avevamo (lo stesso di 4 anni fa!!!) è molto bello, ampio, tranquillo. Se hai bisogno di qualche cosa, puoi chiedere alla reception e sarai esaudito senza problemi.... è quello che si chiede quando si è in vacanza. Tutto benissimo, dunque. L'unico piccolo appunto che mi sento di fare, per migliorare ancora di più il già ottimo livello del Villaggio, è di curare di più le dotazioni dei villini: pentole, bicchieri, gli abat-jour, le lampadine... cose del genere, piccoli particolari che per chi viene solo per andare in spiaggia magari non creano problemi, ma per chi invece, come noi, ama visitare la Calabria e poi la sera cucinarsi qualcosa e riposare, assumono una certa importanza, tutto qua... Grazie di tutto e mi ripeto: qualora dovessi tornare in Calabria prossimamente, il Villaggio Pineta Petto bianco sarà la mia scelta.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017

Sono stata in questo villaggio ad agosto e mi sono trovata benissimo, bella struttura con tanto verde , tenuta molto bene!!! Molto disponibili i proprietari Franco e Michele. Bravissimi i ragazzi dell'animazione,in particolare Massimo e Manuel, che con garbo e professionalita', hanno reso ancora piu' bella la nostra vacanza. Unico appunto bisognerebbe mettere l'aria condizionata negli appartamenti. ...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Al nostro arrivo abbiamo trovato un villaggio immerso nella natura, pulito e accogliente. Il personale della reception e di tutto il villaggio cortese, attento e pronto ad ascoltare ogni richiesta e a dare indicazioni su spiagge e luoghi da visitare..
Un grazie a Michele e ai camerieri per la professionalità e tutti i preziosi consigli alla scoperta delle meraviglie della Calabria e di Capo Vaticano. A pranzo e cena hanno servito dall'antipasto al dolce/frutta garantendo ogni giorno piatti diversi e possibilità di scelta, piatti abbondanti il giusto da saziare... da ricordare la serata calabrese con buffet di specialità e un pastore che ha servito ricotta calda fatta sul momento!Una delizia e un gran regalo per tutti gli ospiti! Rapporto qualità prezzo eccezionale, ci hanno persino regalato aria condizionata...abbiamo soggiornato in formula hotel con pensione completa ma il villaggio offre anche bellissimi appartamenti con giardini. Stanza sempre pulita , piscina ben tenuta e servizio navetta per la spiaggia... cosa chiedere di più??Non possiamo assolutamente criticare nulla.. consigliamo di viaggiare in macchina per aver la possibilità di scoprire le meravigliose spiagge di Capo Vaticano!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il villaggio è piccolo ma molto ben tenuto e curato dai proprietari che sono persone gentilissime pronte ad accontentare tutte le richieste,il mare è stupendo ed è servito da un comodo servizio navetta con orari flessibili basta mettersi d'accordo e vi portano a qualsiasi ora!!! Appartamenti bellissimi,grandi e tenuti molto bene, l'unica cosa veramente negativa è l'animazione,con un capo animatore che non ha le capacità per coprire il ruolo,2 ragazzi volenterosi ma alla prima esperienza è una ragazza addetta al miniclub ma che non ho mai visto con i bambini!!!
Non posso giudicare la cucina perché ho usato la formula residence...
Un consiglio che voglio dare è spostare il bar vicino alla zona piscina- animazione,dove si trova ora fa passare la voglia di prendere un gelato...
In conclusione consigliato a chi non cerca villaggi grandi ma un villaggio tranquillo, sperando di trovare animatori migliori...

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia