“Si può fare di più!”

Hotel Scoglio della Galea
Classificato al n.5 di 48 hotel a Ricadi
Recensito 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso il villaggio Scoglio della galea dal 21 al 28 Agosto 2011, a parte che per trovarlo ci vogliono i cani da caccia dato che non ci sono indicazioni, e considerato le strade interne calabresi è stato terribile! Quando siamo arrivati ho chiesto informazioni sulla biberoneria e se potevo andare a rendermi conto come funzionava, mi hanno risposto positivamente peccato che la domenica (giorno di arrivo) fosse chiusa. Quindi si pone il problema di far mangiare mia figlia (18 mesi), e al ristorante non mi hnno voluto nemmeno scaldare un omogeneizzato. Il capo chef è stato di una scortesia imbarazzante dicendomi che a lui non importava niente se avevo problemi a farla mangiare!!! 4 giorni dopo scopro comunque che la famosa biberoneria non è dov'è indicata (sotto il ristorante) bensi vicino i bagni delle piscine (bleah!). Le piscine sono pulite anche se poco controllate dai bagnini dato che i ragazzini si tuffavano addosso ai bimbi più piccoli e nessuno li riprendeva (nemmeno i genitori), il mare è comodamente raggiungibile con in trenino interno peccato gli scogli proprio vicno la riva. Le camere sono bene o male pulite ma senza enfasi sotto il letto non passano la scopa da 2 anni almeno! I camerieri sono gentilissimi in compenso e anche i ragazzi dell'animazione, che si dedicano molto ai bambini e trascurano le attività per i grandi e la sera lo spettacolino non è granchè. Comunque a 10 chilometri di strada terribile c'è Tropea vale la pena di andare per una passeggiata, ma non offre granchè.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Scoglio della Galea
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 settembre 2011

struttura molto bella ben posizionata e panoramica,personale molto accogliente e gentilissimo specialmente i camerieri e il barista Agostino.ora le note dolenti:il mare non è affatto comodo a riva solo grandi sassi che se metti male un piede rischi di rientrare a casa anche con una caviglia fratturata.mare sporco,ora la cucina..pessima uno schifo nemmeno ti servono acqua minerale ti somministrano chissà che acqua dicono depurata chissà come un saporaccio.pulizia non c'è male cmq per essere una struttura 4 stelle almeno l'acqua minerale è d'obbligo.Animazione carina e divertente tutti molto affettuosi e simpaticissimi.

Recensito 2 settembre 2011

Valutare l’accoglienza del personale del Villaggio Scoglio della Galea di Santa Maria di Ricadi (Capo Vaticano) per un veterano che da diversi anni frequenta nel periodo estivo questa struttura turistica è a dir poco scontato, l’assistenza è ottima, il servizio ricevimento svolge la sua attività con professionalità e cordialità , con particolare attenzione alle esigenze degli ospiti.

Parlare della bellezza del sito dove si trova l’esercizio alberghiero sembra superfluo, Capo Vaticano è una località stupenda, il mare è eccezionale, il calore del giorno viene attenuato da una leggera brezza fresca che immancabilmente soffia di sera.

I numerosi servizi offerti dal Villaggio Scoglio della Galea sono del tutto funzionali all’utenza turistica.

Quest’anno poi a movimentare le vacanze La Mia Group, Società di Animazione turistica, ha utilizzato personale molto efficienti e preparato, a parte il personale destinato al baby club, del quale non ho mai potuto approfondire la conoscenza, ho incontrato ragazzi e ragazze disponibili ed aperti.
Le novità vengono riproposte ogni anno tra l'altro quest'anno io ho potuto usufruire della piscina " relax" ,composta da tre vasche ,dotata di idromassaggio.
Di solito si cambia quando si sta male, sono diversi anni che la mia famiglia ed io rinnoviamo la scelta delle vacanze allo Scoglio della Galea.
Dopo tanti anni sembra quasi di ritrovare ad ogni ricorrenza le cose ed i luoghi ai quali sono legati piacevoli ricordi , perfino la chiesetta del piccolo centro di Santa Maria.
E un villaggio che consiglio, specialmente alle famiglie, che desiderano trascorrere piacevolmente e tranquillamente le loro vacanze.
L anno prossimo sicuramente ritornerò insieme alla mia famiglia.

Recensito 30 agosto 2011

Vi ho soggiornato con mia moglie e mio figlio di 15 mesi dal 7 al 14 agosto e devo dire che questa è stata di sicuro la vacanza che ricorderò più piacevolmente in assoluto. Il villaggio è davvero bello e nonostante sia capitato in una stanza molto piccola e non proprio modernissima (rispetto a quelle viste sul sito) era comoda e molto pulita, la pulizia ed il cambio asciugamani avveniva giornalmente così come la pulizia delle aree esterne, non ho mai trovato una cartaccia in giro per il villaggio! A noi è capitata la stanza 321 vicino alla reception e quindi molto comoda (avendo il bimbo di 15 mesi) poichè molto vicina al ristorante,alla piscina e alla biberoneria.... Per il mare il servizio navetta offerto dal trenino era abbastanza comodo ed evitava una bella salita a piedi! Il cibo abbondante e di buona qualità, l'aminazione a mio parere ottima. Tante le attività proposte nell'arco della giornata.
Il mare stupendo ma non adatto ai più piccoli, peccato per le meduse...
Penso che tra qualche anno ci ritorneremo...

Recensito 29 agosto 2011

Una vacanza splendida, personale competente, camera eccellente, buffet sostanzioso, non ho trovato difetti ad una "Meraviglia Nella Natura".
L'unica pecca è....DOVERE ANDARE VIA!
P.S.: Non ci hanno pagato per scrivere queste cose...è impossibile stare male allo Scoglio della Galea.
Marcello e Claudia

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2011

10 giorni eccezionali!Il villaggio è bello e in una buona posizione,le camere sono ampie, spaziose e pulite.Il personale è accogliente e disponibile.L'animazione è il punto forte, ragazzi simpatici e gentili, ci hanno fatto trascorrere 10 giorni indimenticabili. Ogni mattina ci svegliavamo grazie a loro pieni di vitalità.Gli spettacoli serali sono belli,altrettanto i giochi e gli intrattenimenti....per non parlare dei balli di gruppo!Ci torneremmo anche subito!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2011

Villaggio Scomodissimo per chi ha bambini e deve usare il passeggino, in quanto ci sono molte scale da fare per arrivare in piscina, anfiteatro, bar e spiaggia .
Buona la qualità del cibo mentre Il vino servito a tavola è di scarsa qualità: la camera ottima ha una veranda che offre bellissimo panorama. L'animazione è stata ottima con personale all'altezza e professionale

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ricadi
Hotel Ipomea Club
N. 2 di 21 a Tropea
Villaggio Il Gabbiano
Villaggio Il Gabbiano
N. 2 di 9 a San Nicolo

Conosci Hotel Scoglio della Galea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scoglio della Galea

Indirizzo: via santa maria snc | Loc. Santa Maria snc, 89866, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Ricadi
N. 2 hotel di lusso a Ricadi
N. 4 hotel per famiglie a Ricadi
N. 5 hotel sulla spiaggia a Ricadi
Fascia prezzo: 93 € - 482 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Scoglio della Galea 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scoglio della Galea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scoglio Della Galea Village
Villaggio Scoglio Della Galea