Filtri selezionati
Recensito il 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ha deluso le mie aspettative. Cercavamo un po' di relax ed invece...
Intanto guardando le foto del sito internet ero rimasta affascinata, ma non rispecchia la realtà.
La camera piccola e FREDDA, abbiamo chiesto di aumentare la temperatura e ci hanno detto che in tal caso ci avrebbero portato una coperta in più, perché nella camera non funzionava il riscaldamento. In seguito ci accorgiamo che mancava l'acqua calda! Per fortuna si sono decisi di cambiarci di stanza.
Arredamento poco curato e vecchio rispetto alla struttura...
mare lontanissimo...
Personale inesperto. cena e pranzo a buffet (come da pacchetto)...ma la cucina è davvero poco curata... Sembrava la mensa scolastica... Roba scongelata, e SENZA LE TARGHETTE CON GLI INGREDIENTI, prodotti di scarsa qualità. Cibi riproposti nei giorni successivi. anche la colazione è stata al di sotto delle aspettative..
Il centro benessere NON COMPRENDE LA VASCA IDROMASSAGGIO NEL PACCHETTO e ti fanno pagare 10€ a persona x 30 minuti. È la prima volta che sento un offerta così! MAH!
Per concludere albergo molto inferiore ad un 4 stelle... e poi troppo caos, troppo rumore... nei corridoi la notte la gente correva, cantava, urlava e bussava nelle porte, DI NOTTE!! probabilmente rientrati da qualche evento, non abbiamo dormito!

NON TORNERÒ MAI PIÙ .peccato, perchè prometteva davvero bene...

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ben organizzata, come il pranzo ed il servizio impeccabile, gli addetti tutti cortesi e disponibili .. da consigliare sicuramente ..Anche per pernottare ...bel panorama con sfondo il mare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

La struttura è bella e offre una piscina e anche una Spa (che però non ho utilizzato ( la colazione è buona, mentre le camere andrebbe un po rinnovate negli arredi. Ero ad un matrimonio e alloggiato in questo albergo, devo ammettere che l'isolamento acustico non è dei migliori se si va per riposare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente camere niente di eccellente, ottimo cibo a buffet, peccato per la spa, ci aspettavamo molto di più, e se ci sta qualche matrimonio, non riuscirete a riposare, isolamento acustico inesistente.
Stelle assegnate...da rivedere,

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2019

La struttura è dotata di tutti i comfort, la stanza spaziosa, pulita e molto accogliente. Il personale professionale e cortese pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Il cibo di altissima qualità presentato in modo creativo ed elegante. Il posto dotato di un magnifico centro benessere è ideale per trascorrere una vacanza rilassante.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici