Filtri selezionati
Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

La struttura è bella e offre una piscina e anche una Spa (che però non ho utilizzato ( la colazione è buona, mentre le camere andrebbe un po rinnovate negli arredi. Ero ad un matrimonio e alloggiato in questo albergo, devo ammettere che l'isolamento acustico non è dei migliori se si va per riposare

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente camere niente di eccellente, ottimo cibo a buffet, peccato per la spa, ci aspettavamo molto di più, e se ci sta qualche matrimonio, non riuscirete a riposare, isolamento acustico inesistente.
Stelle assegnate...da rivedere,

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2019

La struttura è dotata di tutti i comfort, la stanza spaziosa, pulita e molto accogliente. Il personale professionale e cortese pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Il cibo di altissima qualità presentato in modo creativo ed elegante. Il posto dotato di un magnifico centro benessere è ideale per trascorrere una vacanza rilassante.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Per la Pasquetta io e mio marito abbiamo deciso di regalarci una giornata di relax a base di S.P.A. Decidiamo di prenotare il servizio S.P.A dell ‘albergo per il pomeriggio e di fermarci una notte presso la struttura. Al telefono non ci avvisano dell’interruzuone di una strada e così seguendo le indicazioni di Google finiamo in una strada, che strada non si potrebbe nemmeno definire, sterrata e angusta. Usciti Da Vibo , venendo da Reggio Calabria, ci abbiamo messo oltre 30 minuti per arrivare sul posto. Arrivati ci accomodiamo in una camera piccola, buia e poco gradevole. Il centro S.p.A. deludente, pieno di gente chiassosa e scopriamo di dover pagare a parte per poter accedere all’idromassaggio. Deciso di pagare un supplemento per un massaggio schiena e cervicale, vengo fatta accomodare in una saletta dove non esisteva sottofondo musicale ma il sottofondo della gente chiassosa ospite del centro. Il massaggiatore non competente. Nel kit di ingresso non ci hanno nemmeno dato le ciabattine, probabilmente perché terminate. Finito il tempo a disposizione siamo rientrati in camera percorrendo un tunnel non climatizzato, freddo e pieno di spifferi. La cena a buffet buona ma senza troppa varietà. Dopo la cena serata di animazione pessima.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati un fine settimana presso questa struttura ed è stata una bellissima esperienza.
Bello il centro benessere , atmosfera rilassante, camera confortevole e cibo eccezionale da creare dipendenza!
Continuate a proporre questi servizi e sicuramente torneremo ad approfittare delle offerte speciali x i weekend : ottime x fughe romantiche e x dare gioia al palato.

Data del soggiorno: settembre 2018