Filtri selezionati
Recensito il 24 aprile 2019

La struttura è dotata di tutti i comfort, la stanza spaziosa, pulita e molto accogliente. Il personale professionale e cortese pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Il cibo di altissima qualità presentato in modo creativo ed elegante. Il posto dotato di un magnifico centro benessere è ideale per trascorrere una vacanza rilassante.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Per la Pasquetta io e mio marito abbiamo deciso di regalarci una giornata di relax a base di S.P.A. Decidiamo di prenotare il servizio S.P.A dell ‘albergo per il pomeriggio e di fermarci una notte presso la struttura. Al telefono non ci avvisano dell’interruzuone di una strada e così seguendo le indicazioni di Google finiamo in una strada, che strada non si potrebbe nemmeno definire, sterrata e angusta. Usciti Da Vibo , venendo da Reggio Calabria, ci abbiamo messo oltre 30 minuti per arrivare sul posto. Arrivati ci accomodiamo in una camera piccola, buia e poco gradevole. Il centro S.p.A. deludente, pieno di gente chiassosa e scopriamo di dover pagare a parte per poter accedere all’idromassaggio. Deciso di pagare un supplemento per un massaggio schiena e cervicale, vengo fatta accomodare in una saletta dove non esisteva sottofondo musicale ma il sottofondo della gente chiassosa ospite del centro. Il massaggiatore non competente. Nel kit di ingresso non ci hanno nemmeno dato le ciabattine, probabilmente perché terminate. Finito il tempo a disposizione siamo rientrati in camera percorrendo un tunnel non climatizzato, freddo e pieno di spifferi. La cena a buffet buona ma senza troppa varietà. Dopo la cena serata di animazione pessima.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati un fine settimana presso questa struttura ed è stata una bellissima esperienza.
Bello il centro benessere , atmosfera rilassante, camera confortevole e cibo eccezionale da creare dipendenza!
Continuate a proporre questi servizi e sicuramente torneremo ad approfittare delle offerte speciali x i weekend : ottime x fughe romantiche e x dare gioia al palato.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Conoscere questa struttura è stata una piacevole scoperta. Location elegantissima curata nei minimi particolari con minuziosa attenzione alla festività natalizia . Ci siamo sentiti coccolati in un ambiente fatto di personale cortese e attento. Una lode speciale va alla cucina di altissimo livello che ci ha fatto gustare cibi raffinati e deliziosi. La serata del cenone di capodanno in allegria con la splendida voce della cantante Tanya Borgese. Capodanni come questo non si possono sicuramente dimenticare. Complimenti a tutti

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Buonissimo il cibo a base di pesce e disponibili alle rispettive domande, bellissima la sala ed elegante , ma si lascia desiderare sul centro benessere mi sono annoiata ci fosse stato altro sarebbe stato meglio

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici