“Agriturismo Seaview Calabria”
Recensione di Agriturismo Seaview

Agriturismo Seaview
Al n.6 in classifica su 68 Ristoranti a Ricadi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo a conduzione familiare molto accogliente, pulito, organizzato. Ottima posizione con bellissima vista sul mare. Ottima cucina tipica casalinga calabrese. Colazione a buffet abbondante. Proprietari gentili, ti fanno sentire a casa. Abbiamo soggiornato alcuni giorni in camere grandi, pulite e con vista sul mare. Posizione strategica per visitare i dintorni di Tropea, lontana dal traffico, nella più assoluta tranquillità. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima con un impasto particolare che delizia il palato, servizio e personale molto molto cordiali e professionali, bel posto da consigliare, ci tornerò sicuramente

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza... personale perfetto e cortese non penso ci sia nient’altro d aggiungere... tutto ottimo... la
Pizza è una meraviglia... complimenti!!! Consiglio vivamente di andare a mangiare!!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione tranquilla ma strategica per chi intende visitare le più belle spiagge della costa degli dei. Struttura a gestione famigliare. Ingredienti a km zero, provenienti dall'orto della "casa". Colazione abbondante, cene squisite e staff cordiale. Un ringraziamento particolare al gestore Alessandro, al celere ed efficiente cameriere Bruno e a tutto lo staff della cucina.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima location dove gustare un ottima pizza immersi nella natura ambiente accogliente e staff simpatico da provare anche i prodotti di produzione propria

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Seaview hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Agriturismo Seaview? Condividi la tua esperienza!