“ciao a tutti”
Recensione di Residence Santa Monica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ricadi
Residence Santa Monica
Classificato al n.15 di 48 hotel a Ricadi
“ciao a tutti”
Recensito il 28 agosto 2011

ciao a tutti...volevo condivdere con voi una valutazione riguardo il villaggio SANTA MONICA a ricadi.
allora io sono stato in vacanza in questo villaggio nell'estate 2011
partiamo dai lati negativi se cosi si possono chiamare cosi celi leviamo subito
1) come per raggiungere la maggior parte della calabria bisogna passare per la salerno-reggio cosa che è stata un po pesante ma si supera.
2) nn è esattamente vicino al mare e per arrivare bisogna prendere una navetta che mette a disposizione lo stesso villaggio( 5 min dal villaggio al mare)

ora passiamo ai lati positivi che per quanto mi riguarda sono molto molto piu grandi dei negativi,
1)il posto è FANTASTICO, villaggio bello curato impeccabile.
2)cibo OTTIMO , NON hanno mai problemi x un bis o altro (x gli amanti del piccante ricordate di prendere la fileja all'anduja)
3)gli allogi fantastici molto belli curati.
4)cosa da non sottovalutare se si va in macchina è vicino a tutto( 20 min da tropea 30 da vibo)
5) IL PERSONALE DEL VILLAGGIO è SUPERLATIVO NON SAPREI COME ALTRO DEFINIRLO.
6) la splendida piscina interna del villaggio con annesso idro-massaggio

IN finale ragazzi x non farla troppo lunga ragazzi andateci e vedete x credere è SPLENDIDO.

Da solo
Affari
Brescia, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Se per il turista in Calabria l'accoglienza non è solitamente il punto forte, il Santa Monica è l'eccezzione! Siamo appena tornati e non vediamo l'ora di tornare! Tutto come dovrebbe essere: cucina leggera, gustosa, genuina ed abbondante. Piscina pulitissima, così come le camere. Comodissima la navetta per la spiaggia (piccolo particolare, la spiaggia convenzionata è quella di Grotticelle, la più bella della costa tirrenica). Il residence è di dimensioni contenute per cui anche i bimbi piccoli possono scorazzare soli tra i giochi, e i piccoli animali da visitare (caprette, conigli, pavoni, galline...). I gestori sono gentilissimi ed attenti a tutte le esigenze (anche per organizzare le escursioni; ad esempio noi siamo riusciti ad andare alle isole Eolie nonostante non avessimo prenotato anticipatamente). Da non trascurare la tranquillità del posto e la vista superlativa! (tramonti mozzafiato sullo Stromboli con vista delle Eolie, dello stretto ed in condizioni di ottima visibilità anche dell'Etna!). La nostra famiglia ha fatto una delle migliori vacanze degli ultimi anni!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 luglio 2011

Siamo stati ospiti del residence Santa Monica di S.Nicolò di Ricadi a metà luglio 2011. Pulizia, cortesia, discrezione sono assicurati. Gli appartamenti sono dotati di tutto il necessario. Se avete la fortuna di avere un appartamento che si affaccia sul Tirreno (come è successo a noi) potrete cenare ogni sera in veranda con uno dei più bei spettacoli che abbia potuto vedere: il sole che si immerge nell’azzurro del mare dietro Stromboli. La piscina (pulita, curata) è dotata anche di angolo idromassaggio. La cucina è casalinga, ma abbondante e di buona qualità. Vi è la possibilità di acquistare prodotti tipici calabresi presso la direzione. Il mare non è vicinissimo (circa 3 km), ma un servizio navetta permette di sopperire a questo handicap, raggiungendo un mare cristallino. E’ punto ideale per uscite a Tropea, Pizzo, Scilla, nonché per crociere verso le vicine Eolie. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Non è prevista l’animazione, per questo è il luogo ideale per chi aspira ad una vacanza rilassante e, sicuramente, da ricordare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ricadi
Villaggio Il Gabbiano
Hotel La Bussola
Hotel La Bussola
N. 1 di 19 a Capo Vaticano
Villaggio Club Baia del Sole

Conosci Residence Santa Monica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Santa Monica

Struttura: Residence Santa Monica
Indirizzo: Capo Vaticano SNC | C.da La Masa, 89866, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ricadi
N. 6 hotel romantici a Ricadi