Recensito 18 luglio 2018

Siamo andati via da questo posto magnifico con l'idea di tornare il prossimo anno. E questo già la dice lunga su come ci siamo trovati!
Tutto perfetto: struttura curata, pulita, ordinata, alloggio idem, pulito confortevole, giornalmente pulito dal personale delle pulizie, sempre cortese e disponibile, spazi comuni sempre puliti e ordinati, spiaggia e piscina costantemente sorvegliata da attenti e professionali bagnini, mai distratti e sempre presenti. Cucina ottima, tutto buonissimo, fresco, impeccabile dalla colazione alla cena. Animazione, professionale, disponibile, coinvolgente e sempre discreta, ha riempito le nostra giornate con tanta tanta allegria! Un gruppo meraviglioso, guidato da Fabrizio, che ogni giorno è riuscito a farci sentire parte di una grande famiglia!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Felice di aver vissuto la mia estate in una struttura che ha un’unica pecca ...avere solo tre stelle perché ne merita ancora altre
Ottima la qualità del cibo
Cortesia nel servizio
Pulizia stanze impeccabile
Attenzione della dirigenza
Cura del verde e degli spazi comuni continua
Contenta soprattutto di aver trascorso la mia settimana in compagnia dei cari ragazzi di “ villaggi e tribù “ giovani animatori dalla professionalità ad altissimi livelli che mi hanno rubato il cuore

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Felice di aver scelto qst villaggio, struttura ben curata, cibo ottimo e abbondante, personale eccellente gentile e disponibile, tutto ben curato e molto pulito. Abbiamo avuto un piccolo imprevisto con l auto, è andata a terra la batteria e uno dei manutentori del villaggio è stato davvero unico nel risolvere il problema nonostante fosse domenica. L Animazione poi ben preparata simpatica e mai invadente o sgarbata! Lo consiglierei molto volentieri

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia al Robinson nel mese di luglio e mi sono trovato benissimo, grazie all'animazione eccezionale. Ringrazio particolarmente gli animatori Valentina, Morena, Fabrizio e Roberto. Spero di rivederli il prossimo anno. Complimenti anche ai cuochi per l'ottimo cibo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per il terzo anno consecutivo il villaggio Robinson si riconferma la meta perfetta per le vacanze estive della mia famiglia. Personale eccezionale che da un valore aggiunto a una struttura per famiglia con un ECCELLENTE rapporto qualità prezzo. Ristorante: quest’anno ho trovato addirittura migliorata una cucina già al top , personale di sale numero 1.. Rossella e Stella , Monia e Gabriella mi risulta difficile considerarle “cameriere” perché hanno un’attenzione e professionalità che eccede i loro compiti standard, ( ogni anno virtualmente vi portiamo a casa ) e anche gli altri , impeccabili sotto l’occhio vigile del Maitre Francesco. Piscina: Domenico , unico e inimitabile!! Bar: Alessandro, Alessandro, Domenico un grazie è dire poco ... Animazione: Per il secondo anno capo animatore Fabrizio con parte dello staff dell’anno scorso .. Bravi, Bravi Bravi.. divertenti professionali e coinvolgenti .. Grazie per averci accompagnato per tre settimane. grazie a Fabrizio ( TI VOGLIO BENE!!) simpatico e ottimo frontman , grazie a Roberto ( con un’anno in più di esperienza ancora più bravo) , grazie a Michele , a Giuseppe e a Deborah ,tutti veramente con una marcia in più ..A TUTTO il resto dello staff complimenti . Grazie a Michele e Andrea che come sempre sono stati ottimi “padroni di casa”.. INSOMMA GRAZIE ROBINSON.. tre settimane eccezionali.. si va via sempre con grande nostalgia!! Lorenzo , Silvia , Alice e La piccola Camilla..

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia