Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Felice di aver vissuto la mia estate in una struttura che ha un’unica pecca ...avere solo tre stelle perché ne merita ancora altre
Ottima la qualità del cibo
Cortesia nel servizio
Pulizia stanze impeccabile
Attenzione della dirigenza
Cura del verde e degli spazi comuni continua
Contenta soprattutto di aver trascorso la mia settimana in compagnia dei cari ragazzi di “ villaggi e tribù “ giovani animatori dalla professionalità ad altissimi livelli che mi hanno rubato il cuore

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Felice di aver scelto qst villaggio, struttura ben curata, cibo ottimo e abbondante, personale eccellente gentile e disponibile, tutto ben curato e molto pulito. Abbiamo avuto un piccolo imprevisto con l auto, è andata a terra la batteria e uno dei manutentori del villaggio è stato davvero unico nel risolvere il problema nonostante fosse domenica. L Animazione poi ben preparata simpatica e mai invadente o sgarbata! Lo consiglierei molto volentieri

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia al Robinson nel mese di luglio e mi sono trovato benissimo, grazie all'animazione eccezionale. Ringrazio particolarmente gli animatori Valentina, Morena, Fabrizio e Roberto. Spero di rivederli il prossimo anno. Complimenti anche ai cuochi per l'ottimo cibo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per il terzo anno consecutivo il villaggio Robinson si riconferma la meta perfetta per le vacanze estive della mia famiglia. Personale eccezionale che da un valore aggiunto a una struttura per famiglia con un ECCELLENTE rapporto qualità prezzo. Ristorante: quest’anno ho trovato addirittura migliorata una cucina già al top , personale di sale numero 1.. Rossella e Stella , Monia e Gabriella mi risulta difficile considerarle “cameriere” perché hanno un’attenzione e professionalità che eccede i loro compiti standard, ( ogni anno virtualmente vi portiamo a casa ) e anche gli altri , impeccabili sotto l’occhio vigile del Maitre Francesco. Piscina: Domenico , unico e inimitabile!! Bar: Alessandro, Alessandro, Domenico un grazie è dire poco ... Animazione: Per il secondo anno capo animatore Fabrizio con parte dello staff dell’anno scorso .. Bravi, Bravi Bravi.. divertenti professionali e coinvolgenti .. Grazie per averci accompagnato per tre settimane. grazie a Fabrizio ( TI VOGLIO BENE!!) simpatico e ottimo frontman , grazie a Roberto ( con un’anno in più di esperienza ancora più bravo) , grazie a Michele , a Giuseppe e a Deborah ,tutti veramente con una marcia in più ..A TUTTO il resto dello staff complimenti . Grazie a Michele e Andrea che come sempre sono stati ottimi “padroni di casa”.. INSOMMA GRAZIE ROBINSON.. tre settimane eccezionali.. si va via sempre con grande nostalgia!! Lorenzo , Silvia , Alice e La piccola Camilla..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2018

Bel villaggio, ma ne ho visitato di migliori- La prima impressione è molto buona, ma dopo una settimana ti accorgi che alcune cose non vanno. Non c'è all'interno un bazar dove comprare anche minime cose ed essenziali, visto che i negozi sono raggiungibili solo tramite auto o moto. Bancomat distante 4 km, le tessere che ti danno per le consumazioni nel bar interno, possono essere ricaricate solo in contanti, oppure almeno 50€ ma il residuo non ti viene restituito. Orari del miniclub troppo ristretti dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, orario dell'accesso alla piscina anche. Il parco giochi con scivoli ed altalene chiude alle 20.00, Mare bello ma spiaggia artificiale con ghiaietta, e scogli poco adatta ai bambini. Piscina pulita, ma con soli 3 ombrelloni. Al check-in viene dato un ritaglio con scritto gli orari della colazione, pranzo e cena, ma nessuna brochure informativa sui servizi che offre la struttura stessa o altre aziende convenzionate, pacchetti turistici etc.. Ad esempio non so se esiste un servizio di navetta dalla struttura alberghiera a Tropea in orari prestabiliti. Inoltre nel mio caso la piscina è rimasta chiusa per un giorno e mezzo a causa di un guasto, e tutti ci saremmo aspettati anche un minimo risarcimento, come ad esempio una ricarica della tessera del bar, ed invece nulla. La sera la doccia calda in camera era un chimera, e pressione dell'acqua sempre bassa. Il personale di sala ti toglie letteralmente il piatto da sotto il mento per portarlo via, idem a colazione e questo è abbastanza fastidioso. Wi-fi a pagamento. Questi tutti i difetti da me riscontrati.
I punti a favore sono la pulizia (anche se dietro i comodini ho trovato molta polvere), il cibo buono, la posizione proprio sul mare, incantevole il tramonto, un ampio parcheggio, l'animazione che mi è piaciuta molto, aree comuni curate, personale del bar e bagnini eccellenti, soprattutto quello della piscina, severo ma giusto, camere spaziose.
Come detto, avendone visitati altri (questo è il decimo villaggio in cui alloggio), ne ho visti di migliori.

Consiglio sulle camere: appartamento migliore 319 e 318. Camera migliore 431
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia