“Vera anima sudtirolese”

Cucina: Austriaca, Tedesca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Invitato da un amico, posto fantastico in vero stile ORIGINALE del sud tirolo. Il cibo è quello che ti aspetti, ovvero "assolutamente genuino" con una predilezione per i prodotto della loro terra. Assolutamente consigliato.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 16 dicembre 2017

Nel bel mezzo di una coda in autostrada siamo usciti in cerca di un posto per mangiare qualcosa di tipico. Ci siamo avventurati seguendo il navigatore, credendo di esserci persi, siamo arrivati a questo casolare che sembrava abbandonato. Il ristorante sembra ricavato in un appartamento e si affaccia sulla vallata che non abbiamo potuto vedere a causa della nebbia e della neve. La signora che ci ha accolto faticava a parlare Italiano, per il resto del pranzo siamo stati assistiti da una ragazza decisamente più a suo agio con la lingua. Qui si gustano prodotti decisamente caserecci della zona, tutto è molto tipico, dall'arredamento, all'abbigliamento del personale. Davvero tutto molto buono!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 12 dicembre 2017

Il ristorante si trova in una frazione a circa 10 minuti da Bolzano e per raggiungerlo bisogna salire per una strada abbastanza tortuosa e non proprio comodissima se si considera anche la possibile presenza di neve. Ristorante un po' nascosto con entrata non ben individuabile, ma abbastanza intimo e suggestivo. Bella l'atmosfera tipica e la vista che si ha sulla vallata. Menù poco vario di piatti tipici a prezzi accessibili, servizio cortese e veloce. Seppur un po' fuori mano, mi è piaciuta tantissimo la location.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati dopo una bella passeggiata dalla strada per il Renon. La vecchia stube è magnifica, il personale gentile.La cucina è tipica sudtirolese con vari tipi di canederli e secondi di carne : costine + crauti salsicce eccetera.il
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo

Data della visita: luglio 2017
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tempi di attesa esagerati 1 ora prima di ricevere le insalate....menù molto limitato. Il tutto dovrebbe far pensare ad una super qualità. In effetti abbiamo preso la rosticciata di patate...la carne abbastanza tenera....probabilmente danno il loro meglio durante il Toerggelen. La location la vista esterna e la stube vecchia di 300 anni gioca sicuramente a favore del locale.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Patscheider Hof hanno visto anche

Renon, Alto Adige

Conosci Patscheider Hof? Condividi la tua esperienza!