“Romantico e ottima cucina”
Recensione di Patscheider Hof

Patscheider Hof
Al n.1 in classifica su 35 Ristoranti a Renon
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017

Bellissima location per una cena romantica nella stupenda stube d'epoca.
Cucina ottima e curata, buonissimi i Gröstel, ottima la guancia, particolare la crostata di prugne.

Recensito 4 agosto 2017

Tornanti, strade di montagna, passaggi tra i boschi ma alla fine ecco che appare Patscheider Hof, luogo di culto del Canederlo, lo si mangia in innumerevoli soluzioni, tutte degne di menzione. Io adoro pasteggiare con succo di mela, ma anche una bella birra fresca non fa male. Dolci con farina di grano Saraceno fatti in casa molto buoni. Per gli amanti della cucina altoatesina questo è un luogo da conoscere e provare. Consiglio la prenotazione

Recensito 15 maggio 2017

Atmosfera gioviale, favorita anche dalla giornata splendida, ho preso un tris di canederli buonissimi, una birra ed un piatto di carne salata molto gustoso e che mi ha soddisfatto.
Il pane è ottimo, la birra pure, in due abbiamo speso 15 euro a testa compreso di caffè, prezzi onestissimi e servizio buono.

Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Situato tra le colline del Renon, questo piacevole locale gode di una vista panoramica sulla valle di Bolzano. Siamo stati accolti con cortesia, in questo piccolo ambiente rustico ma dal grande calore. Il menù rispecchia i prodotti locali, buona la zuppa d'orzo, e ottimo lo stinco d'agnello scelto da mio marito. Speciali i canederli di grano saraceno con salsa al gorgonzola, il tutto accompagnato da un buon Lagrain.

Recensito 13 marzo 2017

Ottima atmosfera, locale curato e caratteristico.
All'interno il locale dispone di una Stube molto calda ed accogliente.
All'esterno la terrazza si affaccia su un bellissimo panorama

Gli utenti che hanno visto Patscheider Hof hanno visto anche

Fie allo Sciliar, Alto Adige

Conosci Patscheider Hof? Condividi la tua esperienza!