“Romantico e ottima cucina”
Recensione di Patscheider Hof

Patscheider Hof
Al n.1 in classifica su 56 Ristoranti a Renon
Cucina: Austriaca, Tedesca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017

Bellissima location per una cena romantica nella stupenda stube d'epoca.
Cucina ottima e curata, buonissimi i Gröstel, ottima la guancia, particolare la crostata di prugne.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

In mezzo ai vigneti, su una balconata sulla valle e con un panorama bellissimo sul Catinaccio, è il posto dove non vorresti mai venire via. 20 minuti dal centro di Bolzano, questo antico maso vi offre il tipico ambiente tirolese, dove ovviamente gustare piatti semplici ma della tradizione. Minestra di orzo (anche in estate) e salsiccia con patate sotto la pergola o sul terrazzo con vista panoramica. Da consigliare al 100%.

Recensito 4 agosto 2017

Tornanti, strade di montagna, passaggi tra i boschi ma alla fine ecco che appare Patscheider Hof, luogo di culto del Canederlo, lo si mangia in innumerevoli soluzioni, tutte degne di menzione. Io adoro pasteggiare con succo di mela, ma anche una bella birra fresca non fa male. Dolci con farina di grano Saraceno fatti in casa molto buoni. Per gli amanti della cucina altoatesina questo è un luogo da conoscere e provare. Consiglio la prenotazione

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci ha accompagnato qui un'amica di Bolzano che conosceva il locale. Un tipico maso con stube di 300 anni fa... rimasto tale nella sala da pranzo.
Abbiamo mangiato davvero bene persino l'insalata mista del loro orto era buonissima!
Canederli con formaggio gorgonzola (2 porzioni), salsiccia con patate, 2 costoline di maiale con patate, guancialino con canederli, insalata mista e crauti per 2, due strudel con panna, gelato di nocciola con prugne, mezzo litro di vino,2 Caffe, 113€.

Prezzo onesto per cibo di alta qualità, non potevo chiedere di meglio al ritorno dalle vacanze all'Alpe di Siusi. Ci ritornerò tutte le volte che passerò di qui.

Recensito 15 maggio 2017

Atmosfera gioviale, favorita anche dalla giornata splendida, ho preso un tris di canederli buonissimi, una birra ed un piatto di carne salata molto gustoso e che mi ha soddisfatto.
Il pane è ottimo, la birra pure, in due abbiamo speso 15 euro a testa compreso di caffè, prezzi onestissimi e servizio buono.

Gli utenti che hanno visto Patscheider Hof hanno visto anche

Conosci Patscheider Hof? Condividi la tua esperienza!