“Ormai perde colpi...peccato!”

Cafe Lintner
Al n.15 in classifica su 36 Ristoranti a Renon
Cucina: Caffè
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Più di 30 anni che vengo in queste zone e come sempre mi fermo almeno 1-2 volte a viaggio in questa pasticceria storica.
Forse talmente storica che avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione completa.
Interni di 30-40 anni fa, bagni completamente da rivedere.
Il banco delle torte anch'esso antiquato, non è più ricco di mille varianti di torte come anni fa ma sempre al max 3-4 tipi, addirittura a colazione quanto dovrebbe esserci la scelta massima.
In ogni caso nulla da dire sulla qualità, sempre buone e fresche.
Prezzo nella media del posto e le porzioni ragionevoli ma nulla a che vedere rispetto a 10 anni fa.Da segnalare il costo di 1 euro x un bicchiere d'acqua, pazzesco.
Servizio abbastanza lento ma se si è in terrazza il panorama fa dimenticare l'attesa.
Proprietaria e cameriera davvero di ghiaccio, non un sorriso, non un arrivederci, non un grazie, ma questo atteggiamento lo hanno sempre avuto.
Un vero peccato.
Anni fa avrei dato 5 pieno, oggi no.
Mi spiace.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale in ottima posizione. Buona scelta di dolci, freschi e in porzioni abbondanti. Prezzi nella media. Consigliato!

Recensito 14 giugno 2017

Sono stato 2 volte in questa pasticceria, molto affollata nei pomeriggi dei giorni festivi. Buona scelta di torte servite a porzione. Qualita dei dolci buona, ma non eccezionale. Servizio così così, causa sovraffollamento e spazi angusti.

Recensito 19 maggio 2017

Abbiamo fatto merenda entrambi i giorni della nostra vacanza con un'ottima fetta di strudel veramente notevole. Volevamo anche portarcelo a casa come ricordo, ma non ce l'abbiamo fatta...esaurito!!

Recensito 18 aprile 2017

Ho avuto occasione di fermarmi in questa pasticceria alcune volte durante il mio soggiorno a Collalbo. Servizio rigoroso e a anche gentile. Pasticceria ottima: torte varie e strudel di ottima fattura. Prodotti del bar nella media. Vale la pena di una sosta; oppure portarsi via torte o strudel.

Gli utenti che hanno visto Cafe Lintner hanno visto anche

Collalbo, Alto Adige
Renon, Alto Adige

Conosci Cafe Lintner? Condividi la tua esperienza!