“Ci aspettavamo di più”

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Ci aspettavamo di più”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Abbiamo seguito le buone recensioni degli altri utenti (anche se poche) ma siamo rimasti un po' delusi. Il luogo è molto bello, soprattutto per il panorama, ha molto posto, anche all'aperto, e il borghetto è caratteristico, anche se un po' rozzo. Il servizio è discreto (non sono troppo cordiali) ma efficiente. Le pietanze sono la nota dolente. I canederli allo speck non erano niente di che, così come lo stinco di maiale, buono ma nella media. Lo strudel di mele pareva proprio comprato e non fatto in casa, il gelato con i lamponi caldi è difficile che sia cattivo. Rispetto alla media dei ristoranti della zona abbiamo trovato scarsa la selezione del pane, che invece è spesso un punto a favore di tutto l'Alto Adige. Abbiamo speso il giusto ma con lo stesso identico prezzo abbiamo mangiato in altri masi molto ma molto meglio. Peccato...

• Visitato a Luglio 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 298 voti utili
“Panoramico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Luogo panoramicissimo, difficile da raggiungere, gentili, cucina molto semplice, i nostri piatti, canederli e ravioli non erano memorabili. 2 euro per l'acqua in caraffa termale del luogo, eccessivo visto che abbiamo consumato anche birre e coca. Se fa bel tempo la vista e' meravigliosa e inoltre se fa caldo hanno una bella terrazza all'aperto,va bene per una sosta o uno spuntino.

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“La più bella terrazza sulle Dolomiti che possiate immaginare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Bad Siess è un piccolo gioiello che rimane nel cuore. Si raggiunge a piedi dal piazzale Tann con una comoda passeggiata di 15/20 minuti oppure in macchina passando da Monte di Mezzo (la strada parte dalla chiesetta di Maria Saal). Vedrete subito il minuscolo campanile della piccola chiesetta di Bad Siess stagliarsi su un panorama mozzafiato. Scendete pochi graditi e davanti a voi si apre la straordinaria terrazza coperta da un pruno secolare. Markus, il simpatico gestore, vi accoglierà con il suo sorriso e con un menù altoatesino da leccarsi i baffi. Mitici i canederli al formaggio e quelli dolci con ripieno di albicocca o fragole. Tra i secondi, stinco di maiale arrosto e un eccezionale kaiserschmarnn, la frittata dolce con i mirtilli rossi e l'uvetta. Ottimo il vino, proveniente dalla cantina di Cortaccia. Prezzi onestissimi per la qualità e il panorama offerto. Grande sala interna e stube in legno per le giornate più fredde o per la sera.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Bad Siess hanno visto anche

Soprabolzano, Renon

Renon, Alto Adige
Renon, Alto Adige

Conosci Bad Siess? Condividi la tua esperienza!