“contesto stupendo” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.11 di 16 hotel a Renon
Brescia, Italia
“contesto stupendo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

hotel situato in un contesto stupendo,vista bellissima colazione e cena in linea con le 3 stelle.Personale cortese.Le camere carine.....ma un pò fredde e sopratutto consiglierei teli e coprimaterassi da sostituire a ogni cambio cliente cosi almeno...... non si vedono i materassi non puliti.in bagno poi la doccia e il pavimento erano pieni di capelli ,partcolari secondo me molto importanti...adesso ditemi come faccio a ritornare.Fate anche attenzione agli escrementi del cane sono sparsi ovunque davanti alle camere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
monte-87, Responsabile reception alle Naturhotel Wieserhof, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Innanzitutto vorremmo ringraziare quest’ospite per il tempo che ha dedicato alla valutazione della struttura, è per noi di fondamentale importanza qualunque opinione sul nostro lavoro. L’attenzione al dettaglio e l’elevato livello di pulizia delle nostre camere sono tra i fattori cui dedichiamo maggiore attenzione e riteniamo sia per questo motivo che la stragrande maggioranza dei nostri ospiti reputa eccellente il livello di igiene. Problemi come quelli descritti nella recensione – se effettivamente riscontrati -- vanno segnalati subito in hotel per fare in modo che il nostro staff possa intervenire e assicurare il miglior proseguimento della vacanza per l’ospite. Infine poiché il nostro hotel è immerso nella natura ed ha una vocazione altamente pet-friendly ci sono molti “amici animali” che vivono nei dintorni ma sempre sotto la nostra scrupolosa custodia nonchè nell’assoluto rispetto del soggiorno del cliente pertanto una segnalazione sugli escrementi come questa ci risulta assolutamente infondata.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ebraico per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

ciao io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni e come qualità prezzo è stato eccellente.... ci siamo trovati benissimo, cibo e cortesia eccellenti. nulla da criticare magari solo leggermente il riscaldamento uno o due gradi in più.... per il resto tutto fantastico, cibo eccellente e abbondante panorama stupendo e le piste a 10 minuti.... tutto stupendo. ringrazio l'hotel e a presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Terni, Umbria, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Buon 3 stelle, stupenda posizione con panorama unico,reso ancor piu' suggestivo da una bella nevicata. Personale gentile e disponibile, buona cucina, arredo e stanze comuni molto curato. Migliorabile il buffet della sera e della colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato. Torneremo in estate, x tranquillità e bellezze naturali, penso ne valga veramente la pena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
pomezia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

acquistato con una offerta internet un pacchetto di 5 notti in 1/2 pensione per 3 persone ci siamo trovati benisimo in tutto . disponibilita' del proprietario signor Domingo eccezzionale, staff cordiale e premuroso. posto tranquillo e familiare. servizio navetta per gli impianti o altre esigenze ,ottima cucina ci ritorneremo senza dubbio per questa estate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo acquistato un coupon ad un prezzo molto conveniente con due notti, una cena e biglietti della funivia. Raggiungere l'hotel sopra Bolzano (anche se ci sono 14 tornanti) è semplice, ma li in zona non c'è nulla quindi abbiamo pagato anche la prima cena, che non era inclusa nel soggiorno, 14 € per primo, secondo e dolce (bevande escluse). La stanza piccolina ma accogliente, tutta in legno, Il bagno altrettanto piccolo, ma ben pulito; la televisione prende solamente i primi tre canali della tv italiana, uno svizzero e tutti gli altri tedeschi.
La colazione mette in evidenza le tre stelle, con cornetti congelati e salumi non freschi, per fortuna ci sono delle buone marmellate e la nutella.
Quando abbiamo letto sul coupon che era inclusa la funivia per Bolzano avevamo capito che questa si trovava vicina all'hotel e raggiungibile a piedi, mentre non è così semplice, in quanto, in macchina si deve raggiungere un paesino li vicino, prendere il trenino del Renon, arrivare a Bolzano alta, e il prendere la funivia, certo è stato bello prendere questi mezzi e vedere la natura intorno,però non è così immediato arrivare a Bolzano.
Lo consiglio per un week end rilassante e senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

Veramente bello, vista stupenda, molto accoglienti le sale comuni, con molta attenzione alle esigenze dei bambini. Alcune stanze e suites belle , altre un po' troppo piccole (aihmè a noi ne è toccata una) . ristorazione nella media , dolci squisiti. Molto gentile il personale , in particolare Grazia, sempre disponibilissima. Speriamo di poter ripetere l'esperienza.
Rossana Zini

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Ci sono stato con moglie, suocera e figlio piccolo. L'ho scoperto comprando un coupon su internet. Debbo dire che la struttura è davvero molto bella e soprattutto la location è incantevole. La cucina e il servizio sarebbe un pò da migliorare. Per la ristorazione, basterebbe un pò più di attenzione nella preparazione dei piatti e nella scelta delle materie prime. Per il servizio, invece, andrebbe migliorata soprattutto l'accoglienza. In questo ambito c'è da dire però che il gestore, sig. Cabrera, è una persona squisita e se vi rivolgerete direttamente a lui troverete di certo maggiore soddisfazione. Queste le note un po' meno liete, per il resto l'hotel offre varie tipologie di camere a partire da €32 a persona in trattamento B&B in bassa stagione. Ce n'è per tutti i gusti, fino alle magnifiche camere nel corpo principale dell'Hotel, ricoperte di legno e con arredi d'epoca. Le camere più economiche sono comunque molto curate e luminose, unico difetto è che sono separate dall'Hotel, seppur di pochi metri. Il corpo principale dell'albergo deriva da un antico rifugio per i viaggiatori diretti a Roma ed è per questo intriso di storia e di folklore. Quella che più di tutte è la caratteristica principale di questa struttura è comunque la vista, che è davvero incantevole. Vista che potrete godere da tutte le camere, anche da quelle più economiche e, naturalmente, anche dalla sala pranzo. Per i bimbi c'è anche una sala giochi. In sostanza ve lo consiglio vivamente per le vostre gite familiari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Renon
Hotel Regina
Hotel Lichtenstern
Hotel Lichtenstern
N. 3 di 16 a Renon
Punteggio 4.5 su 5 76 recensioni

Conosci Naturhotel Wieserhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Naturhotel Wieserhof

Struttura: Naturhotel Wieserhof
Indirizzo: Localita Monte di Mezzo 87, 39054, Renon, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Renon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Renon
Categoria hotel:3 stella/e — Naturhotel Wieserhof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naturhotel Wieserhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wieserhof
Panorama Hotel Wieserhof