“Ne vale la pena. ”
Recensione di TaglieRE

TaglieRE
Prenota con
TaglieRE non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.90 in classifica su 691 Ristoranti a Reggio Emilia
Descrizione: Ristorante di cucina tipica Reggiana. vieni a trovarci, ti aspettiamo in C.so Garibaldi 32 A/B a Reggio emilia.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per una cena di classe in questo ristorante dove non ero mai andato. Cibo molto buono (tortelli verdi e di zucca). I salumi tagliati al momento e molto buoni. Assaggi di vari tipi di formaggi veramente molto buono e unici. Si può mangiare all’esterno e all’interno dove ci sono due salette molto accoglienti. Il personale, be che dire, fa sempre piacere andare in un locale dove la gentilezza, e la cordialità, sia la padrona di casa.
Durante la cena hanno portato anche diverse Power Bank per ricaricare il cellulare. Un piccolo gesto che ha reso felice chi aveva il cellulare ormai scarico. Bravi e gentili. Prezzo buono.

Recensito 5 maggio 2018

A chi non c'è ancora stato, vorrei consigliare di non soffermarsi all'idea stereotipata che richiama il nome del locale. A me è successo ma ne sono rimasta piacevolmente stupita. Lontano dal mio preconcetto iniziale di un ambiente rustico o artigianale tipo cantina, mi sono ritrovata con amici in uno spazio ampio, luminoso e dal design moderno. Alle pareti e in qualche angolo sono ospitate opere artistiche di una nota galleria di Reggio. Una volta seduti abbiamo potuto degustare salumi selezionati accompagnati da un buon vino per poi passare al primo piatto cucinato. Io ho scelto una pappardella con ragù alle tre carni appena fatto è devo dire che mi è rimasta ancora impressa. Il tortino al cioccolato che ho scelto x dessert è stata un altra soddisfazione del palato. Servizio impeccabile per cui non impieghero`altre parole. 10 è il mio voto

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uns sersta tra amicu, il locale ti porta a scoprire sapori veri e veri delle Nostre terre.
Fatevi coccolare dai camerieri, ottimo servizio e cordialità.
Il tagliere con i salumi merita la fermata, il lardo merita il BIS perché sconvolge l'impero degli Dei da quanto è Stupendo.
Per il resto sia i primi e secondi meritano la degustazione.
Ora mi fermo e lascio a Voi....
Ci torneremo.
Per il prezzo paghi la qualità, quindi ok.
Ciao Gabriele

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante a pranzo, abbiamo mangiato splendidamente, personale cordiale e disponibile, servizio eccellente, per non parlare del tiramisù e della zuppa inglese paradisiaca!
Tutto accompagnato da un buon Lambrusco.
Nessuna pecca...
Gli ospiti Siciliani

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente delizioso, ti trovi immediatamente a tuo agio, ragazzi capaci e gentili.
Ogni portata e da 5 stelle la semplicità dei sapori rende le portare decisamente di altri tempi perche si riscoprono i veri sapori della nostra cucina ...
Bravi....

Gli utenti che hanno visto TaglieRE hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci TaglieRE? Condividi la tua esperienza!