“Questa è l'Emilia che ci piace”
Recensione di Osteria del liffo

Osteria del liffo
Al n.19 in classifica su 692 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Osteria di livello!
Il menù prevede pochi piatti ma tutti curati e tutti buonissimi. Polpo, tonno e seppia sono distintivi di una qualità della materia prima eccellente. Il tutto servito con professionalità e simpatia.
Dolci come mascarpone con agrumi e bonet con le mandorle sono top di gamma.
Questa è l'Emilia che il mondo apprezza!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la seconda volta in questo ristorante e per la seconda volta siamo rimasti molto soddisfatti. Crudo ottimo polpo e tonno super. Servizio curato molto disponibili anche per me che sono celiaca. Una bella conferma!

Recensito 24 maggio 2018

...ma non per saziarsi.
E' decisamente un ottimo locale, giusto il parcheggio,
molto bene il benvenuto.
Interessante il menù proposto e la carta dei vini.
Bene le materie prime, corretta l'esecuzione, porzioni
da degustazione... l'eventuale fame, resta !!
Conto adeguato a quanto offerto.
Se di passaggio potrei tornare.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo faccio con dispiacere .. in questo posto io ho sempre mangiato bene con la giusta combinazione di prezzo e materie prima ....Ma in data 11/05 a pranzo sorpresa , abbiamo fatto delle richieste una particolare ( una buona pasta al pomodoro ) non c’è stato verso .. abbiamo optato per un altro primo ( su consiglio del titolare ) ottimo , un fritto di alici in due ottimo anche questo ...ma la sorpresa è stato il conto ( non allego fattura , ma quel giorno nel locale c’erano due persone più noi .... abbiamo speso di due calici di vino una bottiglia d acqua due primi piatti e un fritto in due .... ben 70 euro .... no è inaccettabile... Lo voglio vivamente sconsigliare nonostante io ci sia sempre andato ( di sera ) .Fatta questa recensione anche con dispiacere , ma di ladri in Italia ne abbiamo abbastanza .........

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Menù:
Pesce in ogni piatto per cui fuori i non interessati.
Carta non infinita ma meglio poche cose ma buone.
Abbiamo ordinato una frittura di pesce molto ben fatta e un antipasto di gamberi un saor che si sciglievano in bocca. Io ho preso i ravioli e devo dire commoventi sia alla vista che al palato. Commovente anche il Black Tuna che è il piatto del locale. Buono anche il vino e il servizio. Per crescere la cantina deve essere migliorata con una maggiore scelta.
Conto in linea con quanto mangiato 60 a testa.
Tornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Osteria del liffo hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Osteria del liffo? Condividi la tua esperienza!