“Bene, non benissimo....”
Recensione di Macao cafè

Macao cafè
Al n.258 in classifica su 665 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 2 settimane fa

Direi che il posto non è affatto male. Abbastanza curato. Fighetto direi.
PRO
Locale carino
Personale molto gentile e premuroso
Carne cucinata bene
Piccole attenzioni (diversi tipi di pane, ampollina di olio per il pane, tutto il necesario sul tavolo)
Menu piuttosto ampio anche a pranzo

CONTRO
Prezzi da ristorante, leggermente superiori alla media, ma comunque aderenti al tipo di locale
La Pasta era davvero molto cruda. Peccato perchè era saporita e abbondante
Il piatto di verdure alla griglia (da 5 euro) piuttosto scarno e poverello...
Ambiente un po' "scuro"

Credo che avrebbe meritato una stella in più, peccato per un paio di errori piuttosto gravi...

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se siete in cerca di un aperitivo con ricchissimo buffet, questo posto e' ottimo per voi. Da mangiare hanno veramente di tutto e il cibo e' buonissimo. Ci sono persino le lasagne e la parmigiana, gnocco fritto, salumi e tantissima altra roba
Ottimo

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di mangiare più volte per pranzo...
Devo dire che é un'ottima soluzione, cucina di buon livello, servizio celere, personale cordiale, prezzi adeguati e parcheggio comodo.
Valido anche per colazione, aperitivi e caffè.
Alla sera non ci sono mai stato.

Recensito 27 aprile 2017

ci siamo fermati per caso a fare colazione, il servizio è stato normale, brioche e chizze buone.... buono caffè e cappuccio.... ci fermeremo di nuovo.

Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Finisco per sbaglio in questo bar, dato che avevo utente bisogno del bagno e mi ritrovo all'improvviso sommerso da slot macchine !
Una sala aperta 24h, incredibile
Mai piu

Gli utenti che hanno visto Macao cafè hanno visto anche

Fogliano, Reggio Emilia

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Macao cafè? Condividi la tua esperienza!

;