Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
visita alla Giraffa Blu.

Io e la mia famiglia siamo della Toscana. Siamo partiti per qualche giorno ed abbiamo visitato Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
MichelaB1734
Arte e creatività "condivisa"

Entrare nel negozio e quasi come entrare in una bottega artigiana di una volta. Tutti gli oggetti Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2018
Samcod
Leggi tutte le 44 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Io e la mia famiglia siamo della Toscana. Siamo partiti per qualche giorno ed abbiamo visitato Reggio Emilia. Ho visto questo negozio bellissimo, con tanti oggetti creati a mano. Favolosi, originali, bellissimi e innovativi. Siete bravissimi Angelo e Daniela!!!! Torneremo appena possibile a trovarvi.

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille della sua bella recensione. E' stato un piacere avervi tra i nostri clienti . se ripassate da Reggio venite a trovarci!

Recensito il 13 settembre 2018

Entrare nel negozio e quasi come entrare in una bottega artigiana di una volta. Tutti gli oggetti sono fatti a mano e si vede la passione che viene messa sia per crearli che per soddisfare le esigenze dei clienti soprattutto in termini di personalizzazione. Ottimo posto per fare regali ma anche per acquistare qualcosa di simbolico per se stessi. Organizzano anche corsi e laboratori.

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2018

Grazie per la sua gentile e bella recensione. saluti Daniela

Recensito il 5 giugno 2018

Stamattina Sono capitata per puro caso davanti a questo negozio. Sono entrata per la curiosità (amo le cose fatte a mano). Sono stata accolta da una signora molto gentile (credo la titolare) che mi ha lasciato "curiosare" liberamente dentro al negozio, è stata anche molto disponibile nel rispondere alle mie domande. Si vede che ogni oggetto è realizzato con passione e anche tanta esperienza. Non ho comprato nulla perchè al momento non avevo nessuna idea, ma sono sicura che terrò presente questo negozio per eventuali regali originali.
Aspetto molto carino, è il negozio diviso in due da una tenda, da una parte la vendita e dall'altra si intravede la "bottega", davvero molto carino e segno che viene realizzato davvero tutto a mano.
Complimenti ancora, è bello vedere la passione in questi negozi.
Cristiana, Reggio Emilia

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

grazie per la sua gentilissima recensione. la aspetto per i suoi prossimi acquisti. a presto Daniela

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Professionalità + cortesia + gentilezza e soprattutto BRAVURA .....ho spedito 4 foto di un mio amico ed è stata eseguita una statuetta perfettamente identica a lui. Spedizione nei tempi concordati !!!!! Professionisti in tutto e per tutto ......GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie Paolo per la bellissima recensione! è stato un piacere lavorare per lei. alla prossima!

Recensito il 25 marzo 2018

la statuetta e' fatta in modo impeccabile , veramente fantastica.
la proprietaria mi ha detto che una volta pubblicata la foto ha ricevuto commenti entusiasti da tutta europa e anche dagli Usa.
ascoltare un cd di Van Morrison guardando la statuetta e' come essere a un concerto.
bravissimi !!!!! veder foto x credere, anche se non rende come dal vivo

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

grazie infinite per la bella recensione e soprattutto grazie per averci fatto conoscere la musica di Van Morrison ! Alla prossima Daniela

Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Proprio così, avevo un sogno: avere la statuina di Bono degli U2 ai tempi dello ZOOTV Tour. Ho contattato "La Giraffa Blu" ed il risultato finale è stato qualcosa di eccezionale. Desidero ringraziare pubblicamente Angelo e Daniela per la loro cordialità e professionalità.
Grazie di cuore
Giovanni

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2017

Grazie Giovanni per la sua recensione. E' stato davvero gratificante lavorare per lei e dare vita a questo suo sogno. Arrivederci alla prossima avventura!!

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non conoscevo il posto ma ho "rischiato", commissionando delle statuine caricaturali, sono rimasto molto soddisfatto! I titolari sono bravi, competenti, gentili, professionali, disponibili. E si vede come i loro lavori siano fatti con cura e passione.

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Grazie per la tua bella recensione, creare le tue statuine è stato un lavoro davvero divertente e soddisfacente. siamo contenti siano piaciute.
Alla prossima! Daniela

Recensito il 10 agosto 2017

Da La Giraffa Blu con dedizione e gentilezza realizzano i sogni romantici di chiunque.Riescono a capire cosa la nostra fantasia ci suggerisce e trasformarlo in materia!!Consigliatissimo!
Se passate da Reggio Emilia... fateci un salto!!

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Ti ringrazio per la bellissima recensione . È un vero piacere poter realizzare i sogni dei nostri clienti. Alla prossima

Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato di passaggio a Reggio Emilia e per accontentare una dei mie figli che fa collezione di palle di vetro con la neve, ho cercato un negozio che potesse averle. Quando ho raggiunto il negozio ho notato subito la particolarità dei prodotti. Ho potuto acquistare un oggetto che essendo unico e fatto a mano prenderà un posto di rilievo nella collezione di mia figlia. Ho approfittato per prendere altri regalini per il resto della famiglia. Direi che se cercate qualcosa di esclusivo dovete passare per forza di qui.

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Grazie Francesco per la sua bella recensione! E' stato un piacere aiutarla a scegliere i regali per la sua famiglia e rendere il suo ricordo di Reggio Emilia più gradevole.
Alla prossima, Daniela

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non abbiamo comprato un articolo costoso, ma è un negozio ormai prezioso dove le idee e l originalitá sono di casa.

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Grazie per la recensione, è un piacere sapere di essere per voi un riferimento. Alla prossima !