“Statuetta PERFETTA !!!!!”

Al n.1 in classifica su 1 Corsi e seminari a Reggio Emilia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: La Giraffa Blu è un posto unico dove puoi chiedere e troverai una risposta,la nostra disponibilità a realizzare il tuo progetto .Tutto quello che troverai è fatto a mano. Statuine di terracotta,dipinti, ritratti, Souvenir di Reggio Emilia album fotograficie atanto altro ancora. venire a visitarci sarà un'aeseprienza unica e piacevole.quando aprirari laporta de La Giraffa Bluscoprirari un mondo magico.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Professionalità + cortesia + gentilezza e soprattutto BRAVURA .....ho spedito 4 foto di un mio amico ed è stata eseguita una statuetta perfettamente identica a lui. Spedizione nei tempi concordati !!!!! Professionisti in tutto e per tutto ......GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie Paolo per la bellissima recensione! è stato un piacere lavorare per lei. alla prossima!

Recensito 25 marzo 2018

la statuetta e' fatta in modo impeccabile , veramente fantastica.
la proprietaria mi ha detto che una volta pubblicata la foto ha ricevuto commenti entusiasti da tutta europa e anche dagli Usa.
ascoltare un cd di Van Morrison guardando la statuetta e' come essere a un concerto.
bravissimi !!!!! veder foto x credere, anche se non rende come dal vivo

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

grazie infinite per la bella recensione e soprattutto grazie per averci fatto conoscere la musica di Van Morrison ! Alla prossima Daniela

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Proprio così, avevo un sogno: avere la statuina di Bono degli U2 ai tempi dello ZOOTV Tour. Ho contattato "La Giraffa Blu" ed il risultato finale è stato qualcosa di eccezionale. Desidero ringraziare pubblicamente Angelo e Daniela per la loro cordialità e professionalità.
Grazie di cuore
Giovanni

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2017

Grazie Giovanni per la sua recensione. E' stato davvero gratificante lavorare per lei e dare vita a questo suo sogno. Arrivederci alla prossima avventura!!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non conoscevo il posto ma ho "rischiato", commissionando delle statuine caricaturali, sono rimasto molto soddisfatto! I titolari sono bravi, competenti, gentili, professionali, disponibili. E si vede come i loro lavori siano fatti con cura e passione.

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Grazie per la tua bella recensione, creare le tue statuine è stato un lavoro davvero divertente e soddisfacente. siamo contenti siano piaciute.
Alla prossima! Daniela

Vedi altre recensioni
Recensito 10 agosto 2017

Da La Giraffa Blu con dedizione e gentilezza realizzano i sogni romantici di chiunque.Riescono a capire cosa la nostra fantasia ci suggerisce e trasformarlo in materia!!Consigliatissimo!
Se passate da Reggio Emilia... fateci un salto!!

LAGIRAFFABLU, Proprietario alle La Giraffa Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Ti ringrazio per la bellissima recensione . È un vero piacere poter realizzare i sogni dei nostri clienti. Alla prossima

Gli utenti che hanno visto La Giraffa Blu hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci La Giraffa Blu? Condividi la tua esperienza!