“Incantevole!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 7 bagni, 15 posti letto
Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

valeria_q
frejus
“Incantevole!”
Recensito il 3 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho esitato un po' a scrivere questa recensione perché ci sono dei posti come questo che sembrano usciti dal tempo, dove ci si trova talmente bene, dove l'accoglienza è calorosa, dove tutto è perfetto, che sembrano irreali e allora si ha voglia di non svelarlo a nessuno, si ha voglia di tenerselo per sè. Ma l'ho scritto a bassa voce per ringraziare i proprietari e il loro grande impegno e passione. A presto.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la camera davvero perfetta e la posizione della casa
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?