Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all’Hotel Ariosto per due notti consecutive grazie al l’opportunità di un colloquio di lavoro. Appena sono entrata ho capito che mi sarei sentita come a casa: l’accoglienza è meravigliosa e ringrazio lo staff per l’estrema disponibilità e la gentilezza che hanno mostrato. L’atmosfera è calda e avvolgente: questo permette al viaggiatore di sentirsi completamente a proprio agio.
Postilla finale: vale la pena pernottare qui anche solo una notte per la gioia di conoscere il Sig. Lino: un uomo d’altri tempi di cui, soprattutto in una città lontana da casa propria ed in un albergo, avrò un bellissimo ricordo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Qualità prezzo eccezionale,personale gentile e cortese,pulizia nelle camera buona e tutto sommato per essere un due stelle va piu che bene.questo hotel è in centro storico a reggio emilia.ci torno prestissimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile ed ambiente caldo. Questi sono gli unici pregi che ho trovato alloggiando 2 notti nell hotel.
Dopodichè iniziamo col dire che il bagno è molto piccolo, sopratutto la doccia. Era impossibile muoversi e si è costretti ad allagare il bagno; albergo molto polveroso e vecchiotto. Colazione .. inmangiabile. Briosche crostata e pancarrè dure uscite da giorni, senza nutella. Costretti a far colazione fuori avendola pagata gia all hotel. Ci tornerei solo per dormire una notte se non dovessero essere disponibili altri hotel.mi spiace dire ciò ma...purtroppo ci si deve sempre migliorare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
SauFer73, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ariosto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2018

Gentile cliente,

ci dispiace se non ha trovato di suo gradimento la colazione. Non ci è mai successo di riscontrare che la roba sul buffet fosse dura, perche' viene cambiata quotidianamente. Per quanto riguarda il bagno piccolo, la nostra è una piccola struttura in centro storico situata in una palazzina storica e gli spazi sono questi. Respingiamo al mittente tutto quanto afferma su vetusta' e tutto il resto perche' riteniamo non corrispondano a verita' ma l'aspettiamo ancora qui da noi, per consentirci di farle cambiare idea.
Cordiali saluti.
Sauro Ferretti
Hotel Ariosto
Reggio Emilia

Recensito 14 gennaio 2018

Albergo in centro, praticamnete a due passi dai principalo luoghi di visita, tranquillo , pulito, buon servizio, struttura datata ma attenzione al cliente, ottima base per le vostre visite a Reggio Emilia.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
SauFer73, Direttore vendite alle Hotel Ariosto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Grazie mille Sig. Vinci! Ha centrato e compreso perfettamente lo spirito dello nostra struttura.
A presto
Sauro Ferretti
Hotel Ariosto
Reggio Emilia

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno forza x una sola notte!
Staff cortese e gentile !
Rapporto posizione/prezzo davvero buono !
Ovviamente essendo un 2 stelle nn si può prendere chissà che cosa! Posizione centralissima , nella zona pedonale della città !
Abbastanza fastidioso L odore di fumo nei corridori

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo