“Canossa addolcita”
Recensione di Hotel Conte Verde

Hotel Conte Verde
Classificato al n.6 di 24 hotel a Reggio Emilia
Recensito 23 febbraio 2012

Eravamo un gruppo di 60 persone in visita al castello di Canossa e ci siamo trovati molto bene, oltretutto per la simpatia dei proprietari ma anche per la qualità dei servizi (accesso internet) e degli ambienti (albergo praticamente nuovo)! Da consigliare pure la cucina dell'albergo, quando i ristoranti del paese sono piuttosto incerti soprattutto per quanto ad accoglienza.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 3 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una notte per motivi di lavoro.
Il personale è risultato subito accogliente e preparato.
La camera pulita , spaziosa e confortevole.
Bella la struttura con un ampio parcheggio privato.
Credo sia anche un ottimo punto di partenza per visitare le località circostanti.

Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2012

Un hotel che non ti aspetti in mezzo a una zona semi industriale tra Parma e Reggio Emilia. Ho soggiornato qui una notte e ho apprezzato soprattutto la camera, molto spaziosa, pulita e ben arredata e la qualità del letto (materasso rigido e cuscino di qualità). Mi sembra una buona base per visitare sia Parma che Reggio Emilia e un ottimo indirizzo per una sosta durante un viaggio di lavoro. L'autostrada A1 è a pochi chilometri.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 novembre 2011

Abbiamo pernottato due notti in questo albergo ,avevamo un cane con noi che è stato ben accolto . Le camere sono molto pulite e spaziose ,l'albergo molto bello e ben tenuto,potrebbe essere benissimo un quattro stelle .Personale disponibile e gentile.Ha un ampio parcheggio ed è comodissimo per visitare i vari castelli nel cuore della contea di Matilde di Canossa.Il nostro cane poi era molto felice di correre nel grande giardino di fronte all'albergo .Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2011

Ho avuto modo di pernottare in hotel svariate volte e magari ho dovuto pure cambiare in corso d'opera le prenotazioni: il titolare e il suo staff sono stati sempre disponibili e molto cortesi. La struttura è molto nuova, collocata in una zona estremamente comoda da raggiungere e ad un tempo tale da poter usufruire dei vantaggi della campagna emiliana. Le stanze sono ampie e dotate di tutti i comfort. Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 ottobre 2011

Abbiamo pernottato in questo albergo due volte in diversi periodi e l'esperienza è stata, in entrambe le occasioni, positiva. Le camere sono spaziose e molto pulite, il sonno è conciliato dall'ubicazione silenziosa; la struttura è curata, ha un ampio parcheggio ed il personale è molto cortese e disponibile. La colazione assortita e di qualità. A mio parere un albergo molto adatto a soggiorni brevi, di passaggio, più che altro per la posizione. Se vi capita di aver bisogno di dormire in quella zona, provatelo, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2011

Oltre al fatto che non vengono portate le ordinazioni effettuate es. ordinato misto affetato con gnocco fritto ( che non è mai arrivato...scortesia da parte del cuoco che è anche in grado di rispondere villanamente all'avventore....Di conto il gestore...giustifica la non qualità delle pietanze poichè non risponde dell'operato del cuoco...e sostiene che errare è umano
NOTA POSITIVA: CAMERE ELENGANTI E MOLTO SILENZIOSE

A 13,4 km
Hotel Ariosto
Hotel Ariosto
N. 20 di 24 a Reggio Emilia

Conosci Hotel Conte Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Conte Verde

Indirizzo: Strada per Barco | Montecchio Emilia, 42027, Reggio Emilia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Reggio Emilia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.6 di 24 hotel in Reggio Emilia
Fascia prezzo: 38 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Conte Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.