“Appoggio soddisfacente durante il viaggio”
Recensione di Hotel Airone

Hotel Airone
Classificato al n.21 di 24 hotel a Reggio Emilia
Abano Terme, Italia
“Appoggio soddisfacente durante il viaggio”
Recensito il 5 novembre 2011

Siamo giunti durante il brutto nubifragio a fine ottobre, in moto. L'accoglienza è stata buona, grnde disponiblilità del personale della reception poichè eravamo fradici e ci è stata molto gentilmente offerta una stanza riscaldata per far asciugare tute e stivali, il che ci ha molto aiutato.
Ottima per noi la possibilità di collegamento wiu-fi gratuito anche in camera.
La camera era pulita, in ordine, con sufficiente dotazione digeneri da toilette; la cena è stata soddisfacente, in un ambiente piuttosto spartano, ma con varietà buona e servizio simpatico e rapido. La colazione con una buona varietà, anche se abbimo dovuto far notare alla cameriera la presenza di "burrini" con un po' di muffa...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 7 ottobre 2011

Ottimo hotel personale gentile e preparato, stanze molto pulite ottimo per famiglie con bambini visto la posizione strategica. Provvisto di wi-fi gratuito in tutte le stanze.
Colazione abbondante e con ampia scelta dei prodotti, elasticita anche dopo l'orario di chiusura della sala.
Ristorante curato e con possibilita di variare anche dal menu dando la possibilita a mio figlio di fare ad esempio una ministrina semlice non compresa nella scelta della giornata
Qualita e prezzo ottimo tornero sicuramente x soggiornarvi,visto anche la possibilita di usare la piscina all'interno dell'hotel e anche essa completametne gratuita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

Ciao, sono stata in questo hotel per qualche giorno, visto che il mio fidanzato è di reggio e purtroppo viviamo lontano. E' un ottimo hotel sotto tutti gli aspetti, ma la cosa che ho più gradito è stata la cortesia e disponibilità del personale. Mi era stato già consigliato da amici che erano stati in occasione del concerto di Ligabue a Luglio 2011 e devo dire che li ringrazio di cuore! L'unica nota dolente è stata la piscina!! Faceva molto molto caldo anche se era fine settembre e purtroppo la piscina era chiusa.. :(

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Massarosa, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

La cosa migliore di questo albergo è il rapporto qualità/prezzo. Il costo è basso. Siamo stati in famiglia con un bambino disabile. L'albergo è accessibile ai portatori di handicap, parcheggio riservato, rampa e ascensori. Il personale è molto cordiale e disponibile. Si trova lontano dal centro, davanti al campo di volo, per cui bisogna avere sicuramente la macchina per raggiungere altri posti, anche perchè lì intorno non c'è proprio nulla. E' facilmente raggiungibile dall'autostrada. Ha una piccola piscina all'aperto che ha il difetto di essere proprio sulla strada, ma evidentemente non avevano altro posto dove farla. La camera era arredata in modo un po' datato, ma decente e pulita. I bagni invece erano in condizioni pessime, avrebbero bisogno di un restauro generale (il bagno del ristorante ad esempio era una turca). Per fortuna c'era l'aria condizionata perchè si moriva di caldo quando ci siamo andati noi. Purtroppo la seconda notte non funzionava più o meglio funzionava ma si spengeva subito per cui abbiamo dovuto aprire le finestre. Da fuori veniva un grande odore di stallatico (visto che siamo praticamente tra i campi) e nonostante fossimo alloggiati in una stanza sul retro il rumore della strada era davvero fastidioso. Se quindi funziona l'impianto consiglio vivamente di dormire a finestre chiuse. Il collegamento wireeless, che dicevano fosse garantito solo nella loro hall, invece funzionava anche in camera nostra, che comunque non era tanto lontana dall'ingresso. Al piano terra l'arredamento è moderno, viola e nero, con due postazioni internet ad uso gratuito, tv, ampia sala. La colazione era abbondante e buona, con buffet vario sia dolce che salato. C'è anche un ristorante che abbiamo provato la seconda sera (è chiuso il lunedì). Diciamo che il ristorante per un hotel così sperduto è davvero importante, però potevano anche sprecarsi un po' di più. Hanno anche un menù bimbi, ma il menù del ristorante è davvero scarsissimo e il cibo di qualità molto bassa. Frutta e verdura sono a buffet. L'albergo è un buon posto se si vuole risparmiare adattandosi un po', con qualità appropriata alla categoria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 7 di 24 a Reggio Emilia
Park Hotel Reggio Emilia
Park Hotel Reggio Emilia
N. 22 di 24 a Reggio Emilia

Conosci Hotel Airone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Airone

Struttura: Hotel Airone
Indirizzo: Via Dell'Aeronautica 20, 42124, Reggio Emilia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Reggio Emilia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 24 hotel in Reggio Emilia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Airone 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotel.de, Hotels.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Airone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Reggio Emilia
Reggio Emilia Hotel Airone