Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima per visitare Reggio a pochi km ,personale gentile, camera spaziosa e pulita, colazione continentale molto buona parcheggio al coperto ottimo qualità prezzo , a fianco ristorante pizzeria dove si mangia bene

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato casualmente questo hotel. Personale gentile e disponibile, camera molto pulita, silenziosa e calda. Il bagno molto ampio con tutti gli spazi necessari e vasca con idromassaggio a disposizione benché sia una camera standard. Tutto funziona e tutto è molto pulito. Unico neo il primo impatto all'arrivo. .. dall'esterno non si vede l'interno quindi sembra quasi che sia chiuso, inoltre la reception non da l'impressione dell'ordine e della precisione è molto confusionaria. Ma ripeto ottima sistemazione e qualità, prezzo decisamente ok. Noi abbiamo prenotato con un offerta tramite trip.ad. ci torneremo sicuramente.

Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stanza pulita, ben arredata, funzionale e buoni i materassi. Un pó stretta per tre persone. Ottimo il rapporto qualitá e prezzo. Consigliato vivamente anche per la posizione dell'hotel che pur rimanendo su una strada principale, concede un riposo tranquillo.

Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, comodo da raggiungere a due passi da Reggio Emilia. Camere spaziose, struttura accogliente e personale molto gentile e disponibile. La colazione buona, senza troppe pretese. Prezzo in linea con quanto offerto

Recensito il 6 ottobre 2017

Camera pulita. Letto perfetto.Tranquillo e molto agevole, a metà strada tra Parma e Reggio a pochi km dall'uscita Campegine. Colazione continentale valida. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Personale in reception professionale.

Consiglio sulle camere: ai piani alti, possibilmente con affaccio sulla campagna.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari