Recensito il 6 ottobre 2018

Unico piccolo disagio di questo hotel é che la reception e la sala colazioni si trovano presso un altro hotel comunque poco distante a circa 100 metri.
Camere molto spaziose, così come i bagni, pulite, e molto silenziose.
E’ presente l’ascensore e il wi-fi.
Colazione abbondante sia in stile italiano (buona varietà di croissant) che anglosassone.
Posizione perfetta nel pieno centro di Reggio, raggiungibile anche in auto nonostante la ZTL (una volta arrivati la reception dell’hotel avrà cura di registrare retroattivamente la targa dell’auto per evitare la multa).
Parcheggio privato a pagamento a circa 12€ al giorno.
Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
UmbertoHP, Proprietario alle Albergo Reggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

La ringrazio per la gradita presentazione della nostra struttura. felice che il suo soggiorno sia stato piacevole nella nostra struttura. ci auguriamo di averla nostro ospite in futuro.

Recensito il 7 luglio 2018

Il reale punto di forza della struttura è l'assoluta indipendenza - nonostante la dipendenza reale dal Posta - nell'accesso.
Al check-in, da fare presso l'Hotel Posta, verranno consegnate le chiavi di accesso all'Albergo Reggio. Da lì in poi, sarete completamente autonomi (non ci sono dipendenti che gestiscono il check-in\out nella struttura).
Ho provato numerose camere: da quelle con la cucina, a quelle normali.
Cosa dire: la posizione, la cura e la pulizia sono sicuramente un vantaggio assoluto.
Prezzi nella media.

Unico appunto: nelle stanze con cucina, cercate di inserire i prodotti di prima necessità per l'igiene della stessa: sapone per i piatti, qualche spugna et similia.

Ultimissima considerazione: le ragazze che si occupano della pulizia, sono di una cortesia e gentilezza assoluta. Inoltre fan davvero bene il loro lavoro.

A presto.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per il suo contributo e per i preziosi suggerimenti e indicazioni. cercheremo sempre di migliorare i nostri servizi all'insegna dell'ospitalità. ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite.

Recensito il 23 gennaio 2018

Depandance (a 3 stelle) dell'Hotel Posta (a 4 stelle) situato nel centro di Reggio Emilia. Hotel silenzioso. Il chech-in deve essere effettuato presso l'Hotel Posta che si trova a poca distanza. Camere spaziose con discreto arredamento anche se un po' vecchiotto. Letto e cuscini comodi. Bagno spazioso. Ho richiesto una doppia uso singola: mi è stato dato un letto ad una piazza e mezza anziché una matrimoniale. Ho trovato alcuni capelli sotto la fodera del cuscino:):) Colazione presso Hotel Posta con prodotti di qualità anche se la varietà non era degna di un 4 stelle.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato una notte presso questo albergo, situato in pieno centro storico di Reggio Emilia, a due passi da Piazza Prampolini.
Lo stabile d’epoca mi è piaciuto molto, camera spaziosa, ordinata, pulita e accogliente. Effettivamente i rumori da fuori si sentono in camera, seppur pochi e non troppo fastidiosi (personalmente parlando).
Personale serio e disponibile, ho ricevuto indicazioni chiare e precise per ogni richiesta effettuata.
A differenza di quanto letto nelle precedenti recensioni, non ho avuto problemi a raggiungere la struttura utilizzando il navigatore di Google Maps. Sconsiglio di passare per via San Giuseppe per chi ha auto di grandi dimensioni, perché effettivamente da un certo punto la via si stringe parecchio. Auto parcheggiata comodamente all’hotel Posta, che dista a poche centinaia di metri dall’Albergo (l’Albergo Reggio è la dependance dell’Hotel Posta, la reception infatti si trova presso l’Hotel Posta).
Di fianco all’Albergo c’è una galleria con un’Osteria che propone piatti tipici locali, che consiglio vivamente (ma questa è una recensione a parte).
In sintesi, ho avuto un’esperienza più che positiva, lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Umberto S, Proprietario alle Albergo Reggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Gentile Francesco, la ringrazio molto per la recensione e per le sue descrizioni e commenti ad altre recensioni. Sono felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che la nostra struttura e altri luoghi del centro le abbiano lasciato un segno positivo nella memoria. cerchiamo sempre di offrire la miglior sistemazione possibile ai nostri ospiti ma non sempre siamo in grado di garantirla a causa di fattori esterni a noi ignoti o incontrollabili. ci auguriamo di poterla annoverare ancora fra i nostri clienti. a presto. Umberto Sidoli

Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato all'albergo Reggio per una sola notte, si tratta di una dependance dell'hotel posta che è vicinissimo.
La posizione è ottima, pieno centro. Dalle foto sul sito mi aspettavo qualcosa di più, in ogni caso la stanza era grande, il bagno pulito. Con qualche piccolo intervento di ammodernamento dei locali interni potrebbe diventare davvero una bella struttura, viste le potenzialità. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: ottobre 2017