Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato una notte presso questo albergo, situato in pieno centro storico di Reggio Emilia, a due passi da Piazza Prampolini.
Lo stabile d’epoca mi è piaciuto molto, camera spaziosa, ordinata, pulita e accogliente. Effettivamente i rumori da fuori si sentono in camera, seppur pochi e non troppo fastidiosi (personalmente parlando).
Personale serio e disponibile, ho ricevuto indicazioni chiare e precise per ogni richiesta effettuata.
A differenza di quanto letto nelle precedenti recensioni, non ho avuto problemi a raggiungere la struttura utilizzando il navigatore di Google Maps. Sconsiglio di passare per via San Giuseppe per chi ha auto di grandi dimensioni, perché effettivamente da un certo punto la via si stringe parecchio. Auto parcheggiata comodamente all’hotel Posta, che dista a poche centinaia di metri dall’Albergo (l’Albergo Reggio è la dependance dell’Hotel Posta, la reception infatti si trova presso l’Hotel Posta).
Di fianco all’Albergo c’è una galleria con un’Osteria che propone piatti tipici locali, che consiglio vivamente (ma questa è una recensione a parte).
In sintesi, ho avuto un’esperienza più che positiva, lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Umberto S, Proprietario alle Albergo Reggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Gentile Francesco, la ringrazio molto per la recensione e per le sue descrizioni e commenti ad altre recensioni. Sono felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che la nostra struttura e altri luoghi del centro le abbiano lasciato un segno positivo nella memoria. cerchiamo sempre di offrire la miglior sistemazione possibile ai nostri ospiti ma non sempre siamo in grado di garantirla a causa di fattori esterni a noi ignoti o incontrollabili. ci auguriamo di poterla annoverare ancora fra i nostri clienti. a presto. Umberto Sidoli

Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato all'albergo Reggio per una sola notte, si tratta di una dependance dell'hotel posta che è vicinissimo.
La posizione è ottima, pieno centro. Dalle foto sul sito mi aspettavo qualcosa di più, in ogni caso la stanza era grande, il bagno pulito. Con qualche piccolo intervento di ammodernamento dei locali interni potrebbe diventare davvero una bella struttura, viste le potenzialità. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È una dependence dell'Hotel Posta, ed è situato a pochissimi metri dalla sede centrale. Le camere sono pulitissime e spaziose. Posizionato nella ztl di Reggio quindi centralissimo. Ottimo rappoto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ĺ'Albergo Reggio è una dependance del vicino Hotel Posta (circa 100 m), presso il quale vi dovrete recare per check in, check out e parcheggio (a pagamento).
La posizione è centralissima.
Sconsiglierei di raggiungerlo in auto fino all'ingresso, perché il navigatore potrebbe farvi fare un tour dei vicoli del centro.
Nel mio caso sono stato 'salvato' solo dalla gentilezza del personale, che poi ha provveduto anche a comunicare il mio nunero di targa per evitare sorprese dalla ZTL.
Mi ha veramente stupito il rapporto prezzo-qualità della struttura: la camera era ampia, pulita, profumata e con il tv abilitato alla visione dei canali di Sky ed
ho pagato 53 euro più il parcheggio!
La stanza è risultata, tutto sommato, anche silenziosa.
Nonostante la struttura non sia moderna, le finestre sono dotate di scuri coprenti ideali se soffrite l'eccessiva luce nei periodi in cui il sole sorge molto presto.
Se avete poco tempo, a pochi metri di distanza dall'ingresso, sotto la Galleria, c'è anche un'ottima locanda per gustare le specialità locali.
Lo terrò sicuramente presente quando tornerò qui.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2017

Posizione ottimale per visitare il centro. Buone camere; non abbiamo provato la colazione. Reception molto cortesi e disponibili. In camera c'era set con bollitore, ma purtroppo c'era solo lo zucchero, e nessun the/caffè.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici