Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato all'albergo Reggio per una sola notte, si tratta di una dependance dell'hotel posta che è vicinissimo.
La posizione è ottima, pieno centro. Dalle foto sul sito mi aspettavo qualcosa di più, in ogni caso la stanza era grande, il bagno pulito. Con qualche piccolo intervento di ammodernamento dei locali interni potrebbe diventare davvero una bella struttura, viste le potenzialità. Lo consiglio.

Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È una dependence dell'Hotel Posta, ed è situato a pochissimi metri dalla sede centrale. Le camere sono pulitissime e spaziose. Posizionato nella ztl di Reggio quindi centralissimo. Ottimo rappoto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ĺ'Albergo Reggio è una dependance del vicino Hotel Posta (circa 100 m), presso il quale vi dovrete recare per check in, check out e parcheggio (a pagamento).
La posizione è centralissima.
Sconsiglierei di raggiungerlo in auto fino all'ingresso, perché il navigatore potrebbe farvi fare un tour dei vicoli del centro.
Nel mio caso sono stato 'salvato' solo dalla gentilezza del personale, che poi ha provveduto anche a comunicare il mio nunero di targa per evitare sorprese dalla ZTL.
Mi ha veramente stupito il rapporto prezzo-qualità della struttura: la camera era ampia, pulita, profumata e con il tv abilitato alla visione dei canali di Sky ed
ho pagato 53 euro più il parcheggio!
La stanza è risultata, tutto sommato, anche silenziosa.
Nonostante la struttura non sia moderna, le finestre sono dotate di scuri coprenti ideali se soffrite l'eccessiva luce nei periodi in cui il sole sorge molto presto.
Se avete poco tempo, a pochi metri di distanza dall'ingresso, sotto la Galleria, c'è anche un'ottima locanda per gustare le specialità locali.
Lo terrò sicuramente presente quando tornerò qui.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2017

Posizione ottimale per visitare il centro. Buone camere; non abbiamo provato la colazione. Reception molto cortesi e disponibili. In camera c'era set con bollitore, ma purtroppo c'era solo lo zucchero, e nessun the/caffè.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Molto bello lo stile americano, le stanze sono profumate , pulite e accoglienti, aperti 24 ore E molto vicino ad attività commerciali, ed è pochi kilometri dell autostrada e in posizione centrale sia per andare a Modena che è Reggio emilia

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia