Recensito il 22 marzo 2015

Ho scelto questo hotel principalmente per la posizione: in pieno centro di Reggio Emilia a due passi da piazza Prampolini. L'hotel è la dependance dell'hotel Posta (dove bisogna fare in check-in), e si trova in uno stabile ristrutturato e con ascensore. Io non avevo la colazione compresa ma era a parte a 9 euro a testa al giorno e non l'ho fatta. La camera singola era grande e con letto a una piazza e mezza ma la pulizia lasciava a desiderare (capelli per terra al mio arrivo e tappezzeria macchiata), le lenzuola erano rammendate e la coperta pesantissima.... C'era sky ma non funzionava e la wifi gratuita andava a scatti ed era molto lenta. Le stanze non sono insonorizzate...
Insomma... un po' triste, oltre alla posizione direi che non è proprio il massimo
Ginevra

Consiglio sulle camere: ultimo piano forse più silenzioso
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 ottobre 2014

più che un albergo è una dependance del bellissimo (da fuori) hotel posta... è una palazzina a 3 piani a 30 metri dall'hotel, completamente abbandonati a se stessi. Nonostante ciò, camera molto spaziosa, molto economica, pulita e ben arredata, con tutti i comfort di cui ci si aspetta pagando 60€ a notte in un "albergo" in pieno centro. Lo consiglio per chi non ha le pretese dell'hotel di lusso, ma per chi vuole star comodo in una location più che accomodante.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 settembre 2014 da dispositivo mobile

Davvero un posto incantato .. Ho pagato una camera enorme in stile suite solo 70 euro !!!! Il personale e' meraviglioso... Ringrazio Max per tutte le informazioni !!! Invito chiunque a fermarsi in questo bellissimo hotel. Grazie ancora per tutto.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2014

albergo nel centro della città quindi in posizione ottima se si vuol visitare la città a piedi senza preoccuparsi di parcheggi ecc.. Camere spaziose non molto insonorizzate però... Il check-in si fa all albergo posta e il chekout anche.... Questa è l unica pecca che possiamo trovare che non avendo una reception c'è da girare un po' per aver le chiavi ed entrare. Per il resto molto carino.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2014

Ho soggiornato in questo hotel, che si trova a 20 metri dalla piazza Prampolini e la stazione è raggiungibile a piedi, una posizione molto comoda.
L'albergo non ha la reception per questo si fa riferimento al vicino hotel Posta, dove sono stato accolto dal personale cordiale e molto collaborativo.
La mia camera era ampia e molto comoda e il bagno era un vero bagno!
Il rapporto qualità prezzo era molto conveniente!

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato da solo