Recensito il 13 novembre 2012

Non avrei potuto scegliere soluzione migliore per il mio week end a Reggio : questo hotel è come un 4 stelle, si trova in pieno centro e costa come un B&B!
Si tratta di una dipendenza dell'Hotel Posta, cui fa capo per ogni servizio compresa la reception, che si trova a 100 mt da questo, in una tranquilla viuzza del centro storico.
Per arrivarci è stato un po' difficile, perché nella zona pedonale del centro il tom tom non funziona ed i cartelli che indicano la direzione dell'Hotel Posta si trovano solo arrivando da Viale Allegri; appena arrivati occorre comunicare la targa alla reception per attivare l'autorizzazione.
Abbiamo usufruito del garage dell'hotel, che costa 12 euro al giorno.
Ci hanno accompagnato all'Hotel Reggio, portandoci anche i bagagli, ed è stata una bella sorpresa : un antico palazzo a 3 piani con ascensore ed una stanza enorme, silenziosissima, perfettamente pulita e dotata di ogni comfort (asciugacapelli, frigo bar, TV, etc).
Per la colazione ci siamo recati in uno dei bar della vicina piazza prampolini.
Ho prenotato sul sito www.albergoreggio.it pagando subito con carta di credito ed ho ottenuto una tariffa di 63,5 euro al giorno a stanza. Ottimo direi. Lo consiglio senza alcuna remora.

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2012 da dispositivo mobile

In pieno centro una soluzione economica e.di livello superiore (stanze grandi, bagno adeguato, tv satellitare, ottima pulizia). La mia esperienza non può dirsi pienamente positiva in quanto avevo prenotato tramite booking una camera matrimoniale con lettino per neonato, ma in camera niente lettino ed in bagno asciugamani per una sola persona. chiamo la reception e prima cercano di scaricare su di me la responsabilità dicendo che non avevo richiesto il lettino (potrebbe anche essere ma non è, ma comunque io ne ho bisogno) e poi vengono a risolvere.

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 5 novembre 2012

L'albergo é silenzioso, il personale gentile e attento.
Le camere sono molto pulite e spaziose, così come il bagno.
Si vede che é stato un albergo molto bello tempo fa; adesso si vedono alcuni dettagli che richiedono delle manutenzioni, ma nel complesso va benissimo per dormire e partire presto per lavoro.

Data del soggiorno: ottobre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 luglio 2012

nel pieno centro della città, comodissimo per shopping e ristoranti. La camera era decisamente di proporzioni comode, la pulizia impeccabile. Reception e direzione dell'hotel gentilissimi. Il prezzo è assolutamente imbattibile.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati recentemente a Reggio Emilia, di passaggio verso Mantova, ed abbiamo alloggiato all'Albergo Reggio.
Non posso che parlare bene di questo albergo - dependance del prestigioso Posta - che è a dir poco sorprendente. Manca la reception ma - personalmente - lo trovo un punto di forza perché ciò mi fa sentire "a casa". La camera è spaziosissima, pulita e molto curata. La posizione è a dir poco strepitosa: nel cuore di Reggio Emilia, in pieno centro storico e il prezzo assolutamente vantaggioso.
Consiglio a chiunque stia programmando un viaggio in zona, di scegliere questo albergo.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia