“A chi piace il genere”

Cucina: Cinese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni tanto mi piace cambiare e mangiare cibo non italiano, in particolare quello cinese...secondo me questo ristorante è il migliore della zona... Tanta varietà nel menù che accontenta tutti i gusti, buoni i sapori e le consistenze, anche i fritti non sono unti. Personale molto gentile e sevizio veloce, economico!

Recensito 23 aprile 2018

Da un paio di mesi ho provato questo ristorante nel quale prendo cibo d'asporto xchè non ho avuto ancora occasione di andarci a cena. Il menù è molto vario. Buoni ravioli di carne alla griglia o di gamberi al vapore. Ottimi spaghetti di riso con carne e verdure o con frutti di mare. Veramente eccezionale il riso alla cantonese. Ottimo e tenerissimo il pollo alle mandorle o con gamberetti e funghi. Molto gentile il personale. Mi sono trovata molto bene e sicuramente lo proverò anche a cena o a pranzo. Il locale è in stile tipico orientale, pulito, grande e con comodo parcheggio. Provatelo

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

sono stato una volta a pechino, quindi meno male so' come sono l'anatra di pechino, praticamente l'anatra di pechino di questo ristorante non e' come quel di pechino, invece , proprio un 'altra cosa

Recensito 8 febbraio 2018

Siamo stati a pranzo in questo ristorante cinese, riconoscibile dal tipico arredamento orientale.
Il menù si presenta ampio, con la possibilità di ordinare anche piatti della cucina thailandese oppure di combinare in maniera differente gli ingredienti dei piatti.
Considerati i pochi clienti presenti ai tavoli, abbiamo atteso un po' troppo le ordinazioni che comunque erano buone, calde e di buon gusto.
Gli spiedini di gamberetti, in particolare, seppur fritti erano leggeri.
Consigliato per un pranzo veloce e di poche pretese.

Recensito 23 gennaio 2018

Tipico ristorante cinese, che propone i classici piatti ( involtini primavera, riso alla cantonese, ecc... ), ma anche alcuni piatti un po' diversi, come i cuori di carciofi fritti o il riso venere con gamberi e verdure. La frittura è buona, e non eccessivamente unta, quindi non risulta pesante. Il locale è grande, e cosa molto apprezzabile : non c'è quel classico odore persistente di fritto che spesso ti rimane addosso dopo essere andato a mangiare in un ristorante cinese. Personale rapido e cortese, e prezzi molto abbordabili, si cena al massimo con 15-20 euro a testa. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cinese Oasi hanno visto anche

Pieve Modolena, Reggio Emilia

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Ristorante Cinese Oasi? Condividi la tua esperienza!