Tripadvisor

Al n.516 in classifica su 745 Ristoranti a Reggio Emilia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo senza sapore o cn sapori strani. . Lente le griglie una griglia che lavorano a vuoto 5 pezzi alla volta.. Primi i cannelloni abbastanza buoni le lasagne pessime... Pesce alla griglia pessimo ( sapore di amaro) Poca spesa poca resa.. Mai più..

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

“Costretto” da una cena di gruppo. Mi reco in questo ristorante/mensa con molte perplessità. Che posso dire, di buono c’è che si spende poco!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale spazioso con parcheggio, personale gentile, primi piatti con sfoglia fatta a mano e tagliata molto buona.
Poi ricco buffet, con diiversi tipi di pesce e crostacei, diversi tipi di insalate sfoziose, verdure, affettati con gnocco fritto, pizza frutta e dolci.
Unica pecca i dolci, veramente miseri: pandoro a pezzi e due tipi di mini dolcini uno al cioccolato e uno ai frutti di bosco
Prezzo fisso, Bevande a parte.
Ottimo dopo le feste perché uno si sceglie la quantità di cibo.
Cena piacevole

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 dicembre 2019

Ci siamo andati spesso sia a natale che giorni feriali e abbiamo sempre trovato tutto molto buono.Oggi abbiamo avuto la sorpresa di trovare la location cambiata e anche la qualità del cibo. Pasta scondita,pesce gommoso,verdure insapore. Anche il servizio ha lasciato molto desiderare... Non credo che ci tornerò

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il criterio è quello del self service con costo fisso del menù indipendentemente dalle quantità. Costo delle bibite separato. L'ambiente un po' freddo. Il personale molto gentile e disponibile. La qualità del cibo è buona. Buoni gli antipasti ed i secondi piatti che vengono preparati sul momento (la tagliata di carne è veramente buona). Sconsiglio invece i primi piatti che non vengono preparati sul momento e la pasta non è mai al dente. Il rapporto qualità prezzo è buono e per quello che si paga onestamente non si può pretendere di più. Non ci andrei a dare certo una cena a lume di candela ma un pranzo e cena di lavoro si può

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto L'essenza restaurant hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci L'essenza restaurant? Condividi la tua esperienza!