“Bella moderna pizzeria ma un pò fredda”
Recensione di Paprika

Paprika
Al n.146 in classifica su 719 Ristoranti a Reggio Emilia
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2019

Sentendone parlare dai miei figli ho voluto sperimentare anch'io. Il giudizio mio e di mio marito è "grigio" nulla di più di tante altre pizzerie della Città. l'ambiente è indubbiamnte ben disegnato ma un pò freddo. Il servizio è professionale e rapido. Per quanto concerne il cuore del giudizio, "La Pizza", nulla di esaltante ma strettamente accettabile con nulla a cui potersi riferire per esaltarne le qualità

Recensito 27 dicembre 2018

Locale molto piacevole.Pizza ottima così come i pochi ulteriori piatti offerti. Straccetti di carne di cavallo da provare. Personale cortese. Conviene prenotare perchè è spesso pieno

Data della visita: novembre 2018
Recensito 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il 5 dicembre abbiamo festeggiato a pranzo la laurea di mio figlio con parenti e amici. Siamo rimasti molto soddisfatti! Ottima la qualità dell’antipasto, buone e abbondanti le pizze, gustosi i dolci e ottima la presentazione. Servizio attento, gentile e veloce. Locale pulito e ben arredato. Oltre a consigliarci è stato molto disponibile, cordiale e premuroso il direttore. Anche se abbiamo aggiunto durante il pranzo qualche piccola integrazione al menù concordato il conto finale è rimasto uguale, molto onesto e congruo rispetto ad altre proposte. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti e lo consigliamo vivamente! Complimenti!

Recensito 19 dicembre 2018

Così veloci nel consegnare al tavolo birre e pizze ordinate, da far pensare scherzosamente che fossero già pronte. Si spiega poi con un’organizzazione del personale, numeroso e reattivo, di rara efficacia.
Nello specifico la valutazione della pizza – sempre difficile poiché personale secondo gusto, abitudini e background – si esprime con un “buona” per leggerezza e materie prime (se si escludono i capperi non ben scolati dall’aceto di conservazione).
Abbiamo ordinato semplicemente pizza – ma le opzioni prevedono anche quella “alta” – che si presenta molto sottile, friabile quasi sfogliata paragonabile ad una piadina coi condimenti declinabili nelle decine di varietà proposte.
Personalmente non è la pizza ideale ma nessuna controindicazione a gustarla ed apprezzarla saltuariamente; quella ad impasto alto, giusto per un confronto chiarificatore, la proveremo alla prossima occasione.
Desserts numerosi, invitanti nella composizione e golosi all’assaggio.

Recensito 15 dicembre 2018

pizza sottilissima cottura ottima con buona farcitura eccellente come qualità degli ingredienti servizio veloce ed efficiente da non sottovalutare i dolci di ottima qualita e presentazione

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Paprika hanno visto anche

Rubiera, Provincia di Reggio Emilia

Scandiano, Provincia di Reggio Emilia
Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Paprika? Condividi la tua esperienza!