“Complimenti!”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il 5 dicembre abbiamo festeggiato a pranzo la laurea di mio figlio con parenti e amici. Siamo rimasti molto soddisfatti! Ottima la qualità dell’antipasto, buone e abbondanti le pizze, gustosi i dolci e ottima la presentazione. Servizio attento, gentile e veloce. Locale pulito e ben arredato. Oltre a consigliarci è stato molto disponibile, cordiale e premuroso il direttore. Anche se abbiamo aggiunto durante il pranzo qualche piccola integrazione al menù concordato il conto finale è rimasto uguale, molto onesto e congruo rispetto ad altre proposte. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti e lo consigliamo vivamente! Complimenti!

Recensito 4 settimane fa

Così veloci nel consegnare al tavolo birre e pizze ordinate, da far pensare scherzosamente che fossero già pronte. Si spiega poi con un’organizzazione del personale, numeroso e reattivo, di rara efficacia.
Nello specifico la valutazione della pizza – sempre difficile poiché personale secondo gusto, abitudini e background – si esprime con un “buona” per leggerezza e materie prime (se si escludono i capperi non ben scolati dall’aceto di conservazione).
Abbiamo ordinato semplicemente pizza – ma le opzioni prevedono anche quella “alta” – che si presenta molto sottile, friabile quasi sfogliata paragonabile ad una piadina coi condimenti declinabili nelle decine di varietà proposte.
Personalmente non è la pizza ideale ma nessuna controindicazione a gustarla ed apprezzarla saltuariamente; quella ad impasto alto, giusto per un confronto chiarificatore, la proveremo alla prossima occasione.
Desserts numerosi, invitanti nella composizione e golosi all’assaggio.

Recensito 15 dicembre 2018

pizza sottilissima cottura ottima con buona farcitura eccellente come qualità degli ingredienti servizio veloce ed efficiente da non sottovalutare i dolci di ottima qualita e presentazione

Recensito 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati s cena un Venerdì sera ... il locale era pienissimo ... la gentilezza e la velocità con cui ci hanno servito mi ha sbalordito .... il locale è molto carino e arredato con gusto .
La Pizza che ho mangiato era una delle più buone in assoluto che abbia mai mangiato ... prezzo leggermente alto ma giustificato dai prodotti di qualità molto buona ...

Data della visita: novembre 2018
Recensito 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e arredato con gusto. Pizza Regina piuttosto buona e gustosa. Personale cordiale e veloce. La birra non era un granché. Prezzi nella media.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Paprika hanno visto anche

Rubiera, Provincia di Reggio Emilia

Scandiano, Provincia di Reggio Emilia
Parma, Provincia di Parma

Conosci Paprika? Condividi la tua esperienza!