“Troppo caro”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il rapporto qualità prezzo non è corretto ed è troppo alto, la pizza è sottile come un foglio di carta e quasi senza crosta. Dopo averla finita praticamente ne voglio un'altra.
Buoni i primi.
Locale elegante, ma servizio poco professionale.
È da provare ma non da tornarci di nuovo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sicuramente in zona non c’è di meglio, buona la pizza alta come in tutta la catena di questi ristoranti.

Purtroppo le note negative sono che dopo una partenza di alta qualità secondo me dopo la qualità è calata e soprattutto le cameriere continuano ancora a fare tanti errori con le comando...troppi...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino. Personale gentile e veloce. Pizza buona anche se un po’ troppo sottile per i miei gusti. Mascarpone eccezionale!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante e pizzeria molto bello a reggio emilia con tantissimi tipi di pizza che è molto buona e croccante .L ambiente e tranquillo e carinissimo , adatto x tutti giovani e meno

Recensito 15 ottobre 2018

Sono alcune volte che mi fermo al PAPRIKA e devo dire che mi sono trovato bene sia come cibo che come servizio. I camerieri sono giovani (e questo è bello!) e li ho trovati attenti e veloci. Ottime le pizze e a mio parere ottimi anche i dolci.
Ciao ragazzi...continuate così e alla prossima!!!

Gli utenti che hanno visto Paprika hanno visto anche

Rubiera, Provincia di Reggio Emilia

Parma, Provincia di Parma
Sassuolo, Provincia di Modena

Conosci Paprika? Condividi la tua esperienza!