“Gentili e cibo buono”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino. Personale gentile e veloce. Pizza buona anche se un po’ troppo sottile per i miei gusti. Mascarpone eccezionale!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante e pizzeria molto bello a reggio emilia con tantissimi tipi di pizza che è molto buona e croccante .L ambiente e tranquillo e carinissimo , adatto x tutti giovani e meno

Recensito 4 settimane fa

Sono alcune volte che mi fermo al PAPRIKA e devo dire che mi sono trovato bene sia come cibo che come servizio. I camerieri sono giovani (e questo è bello!) e li ho trovati attenti e veloci. Ottime le pizze e a mio parere ottimi anche i dolci.
Ciao ragazzi...continuate così e alla prossima!!!

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente spazioso pulitissimo e nuovo. Personale gentilissimo. Buoni i primi ed anche la pizza con moltissime possibilita di scelta, dalle classiche alle più elaborate.prezzi più che onesti.

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il primo impatto non è stato eccezionale. Forse le mie aspettative sono state deluse dopo il gran parlare che avevo sento. Pizza discreta ma non tra le migliori che si possono trovare a Reggio Emilia. Dolce buono. Prezzi più che onesti. Il personale di sala è sempre stato gentile e premuroso. Da riprovare.

Gli utenti che hanno visto Paprika hanno visto anche

Rubiera, Provincia di Reggio Emilia

Parma, Provincia di Parma
Sassuolo, Provincia di Modena

Conosci Paprika? Condividi la tua esperienza!