“Buono”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente spazioso pulitissimo e nuovo. Personale gentilissimo. Buoni i primi ed anche la pizza con moltissime possibilita di scelta, dalle classiche alle più elaborate.prezzi più che onesti.

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il primo impatto non è stato eccezionale. Forse le mie aspettative sono state deluse dopo il gran parlare che avevo sento. Pizza discreta ma non tra le migliori che si possono trovare a Reggio Emilia. Dolce buono. Prezzi più che onesti. Il personale di sala è sempre stato gentile e premuroso. Da riprovare.

Recensito 27 settembre 2018

Sono stata con un'amica in questo locale sabato sera.
Abbiamo ordinato due pizze Regine (alla napoletana, con bordo alto e mozzarella di bufala per intenderci). La mia era buona, quella delle mia amica era molto bruciata sul fondo. Nulla di chè, può capitare. Gentilissimo il ristoratore che, per scusarsi, non ci ha fatto pagare la pizza che non era di nostro gradimento!
Poi abbiamo aggiunto una caraffa di prosecco da mezzo litro e, per finire... il dolce. L'aggettivo giusto per il dolce è: Libidinoso!
Era una grande piacere per le papille gustative.
Dopo di che abbiamo aggiunto anche il caffè.
Conto totale 34€.
Tornerò sicuramente.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

C’e poco da dire.. questa catena (Pizzikotto) è davvero unica! Locale bellissimo, servizio impeccabile ed efficiente, bella gente.., ma sopratutto pizza eccellente (la Regina poi..). Una citazione Birra (9 luppoli) ottima. Dopo 1 mese di assenza per vari motivi, ne sentivamo la necessità.. Ma la vera differenza sono le materie prime.. selezionate, Italiane e di qualità. Questo per me è il vero valore aggiunto.. ce ne fossero così! Bravi

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

2 volte su 2 in un pranzo di famiglia la roba non è arrivata tutta assieme e siamo stati costretti a mangiare uno alla volta praticamente; tempi di attesa abbastanza lunghi e poca scelta sui primi e sui secondi.
Per il resto qualità del cibo buona e prezzi giusti.

Gli utenti che hanno visto Paprika hanno visto anche

Rubiera, Provincia di Reggio Emilia

Parma, Provincia di Parma
Sassuolo, Provincia di Modena

Conosci Paprika? Condividi la tua esperienza!