Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto accogliente, curata nel dettaglio, clima rilassante e accogliente.
Ci siamo fermati soltanto una notte, siamo stati molto bene! Lo consiglio a tutte le persone che cercano un po' di relax.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 marzo 2017

Grande professionalità nella sala ristorante piatti nella media ... Stanze ampie ben ristrutturate pulite dettagli confortevoli ... Colazione adeguata ( cassaforte TV grande ) delizioso il gioco d'acqua che relazione il ristorante alla struttura della zona notte
Tutto assolutamente piacevole anche x il nostro cane !!

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza e ' confortevole
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locali puliti, di gusto fine e con un'insolita cura nell'ospitalità.
Location in campagna ma vicina alla città.
Colazione succulenta e personale disponibile.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Davvero da consigliare, tornerò presto.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 ottobre 2016

Ho soggiornato 5 notti in questa struttura molto carina in una stanza (simile ad un miniappartamento con tavolo, cucina, stoviglie e tutto l'occorrente per utilizzarla) molto ampia e luminosa.
Elena e lo staff sono stati molto gentili e disponibili.
Ottima ed abbondante la colazione.
inoltre c'è un buon ristorante anch'esso molto carino ricavato da una vecchia stalla ristrutturata all'esterno dell'hotel.
La zona è molto tranquilla a 2 passi da Rivalta e a 5 km da Reggio Emilia
Certo occorre un mezzo per spostarsi, anche se poco distante c'è la fermata bus
Insomma un'ottima soluzione anche per il rapporto qualità/prezzo.
Solo un consiglio: installare le zanzariere alle finestre.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Pernottamento per una notte ottima pulizia stanza ben arredata è organizzata con tecnologie buone frigo in camera che nn manca niente tutti i comfort possibili l unica pecca la colazione un Po scarsa personale accogliente e gentile servirebbe un portiere notturno il resto tutto ok da tornarci!!!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia