“Magnifico ”

Osteria Chilometro Zero by Tom e Cicio
Al n.6 in classifica su 691 Ristoranti a Reggio Emilia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Si comunica alla gentile clientela che, come ogni anno, il servizio domenicale è sospeso nei mesi di luglio ed agosto .Riprenderà con regolarità il mese di settembre. La direzione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera eravamo di passaggio da Reggio Emilia, ci siamo allungati a Gavassa per cenare, ed abbiamo fatto un’ottima scelta.
Il cibo è ottimo, il servizio ancora di piú, personale gentile e simpatico.
Se sarò di nuovo in zona, tornerò sicuramente a mangiare in questo magnifico locale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.432)

Recensito 29 maggio 2018

Avevo organizzato una cena tra colleghi prenotando in questa osteria fidandomi solo delle recensioni di Tripadvisor. E' stata una scoperta eccezionale, qualità servizio e cortesia al top. L'unico neo la ridotta capienza del locale, ma forse anche questa è una caratteristica che lo rende unico e particolare.

Recensito 28 maggio 2018

Serata ottima presso quest opiccolo, ma accogliente locale. Molto carina, innovativa, pratica ed insapettata la lavagnona che gira tra i tavoli invece del solito menù cartaceo. Dà l'idea che sia davvero il menù di giornata essendo scritta a mano e facile da correggere.
L'antipasto di affettati è una sicurezza. Le carni poi, eccezionali abbiamo provato del maiala cotto abassa temperatura e degli speidoni di bue!! Tutto eccezionale...
...uno spiacevole inconveniente non mi permette di dare voto 5/5: le birre "scadute". Alla nostra segnalazione le scuse non sono mancate...ma la macchia resta.
In ogni caso un posto in cui ritornare e per chi non c'è mai stato consigliatissimo

Recensito 27 maggio 2018

Sarà che noi liguri siamo freddi e non siamo abituati a determinate accoglienze. Ma dal momento in cui siamo entrati a quando (purtroppo) siamo dovuti andare non c'è stato un attimo in cui i camerieri ed il personale non ci abbiano sorriso e fatto sentire a casa.
Il locale non fa certo al caso vostro se cercate un posto chic e intimo, ma se cercate un ambiente rustico, casalingo, conviviale e con un'eccellente cucina del territorio allora non potrete trovare di meglio di questo ristorante. Piatti curati ed eccezionali, con prodotti a chilometro zero e abbondanti nelle porzioni. Servizio veloce, efficiente e davvero molto caloroso (complimenti al cameriere con i riccioli tifoso del Torino). Rapporto qualità prezzo elevatissimo: una antipasto abbondantissimo diviso in due, due primi, due secondi, due dolci, due amari, un caffè e due litri d'acqua solo 60 euro. Ma di cosa stiamo parlando?
Purtroppo non abitiamo nella zona e non sapremo se e quando potremo tornarci, ma siamo certi che se abitassimo da quelle parti almeno una volta alla settimana sarebbe sicuramente la nostra tappa fissa.
Complimentoni da Genova

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essere madrina mi ha fatto scoprire questa Ostetia che proponi piatti tipici reggiani rivisitati Gnocco fritto,salumi ed erbazzone strepitosi . Tortelli di zucca con soffritto e tagliatelle ai funghi , ottime Barzigole con patate e carpaccio con insalata .....strepitosi . Dulcis in fondum fragole gelato ed aceto balsamico tradizionale. Il tutto annaffiato da ottimo Lambrusco per rimanere fedeli alla territorialità . Assolutamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Osteria Chilometro Zero by Tom e Cicio hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Osteria Chilometro Zero by Tom e Cicio? Condividi la tua esperienza!