Tripadvisor
Reggio Emilia
Pubblica
Posta in arrivo

“Fantastico nel centro di Reggio Emilia ”
Recensione di Officina Gastronomica

Officina Gastronomica
Al n.9 in classifica su 717 Ristoranti a Reggio Emilia
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questa è la seconda volta che vengo a mangiare in questo ristorante.ma questa volta a cena in esterno con giardino e soprattutto un bellissimo orto ,l'ambiente è straordinario ,fresco e ben illuminato e ben arredato il tutto unito agli ottimi piatti e la vasta scelta di vini.
Bravo Maurizio

Data della visita: giugno 2017
maury_brg, Proprietario presso Officina Gastronomica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2017

Conosciendola personalmente i suoi complimenti fanno ancora piú piacere, certo della sinceritá che la contraddistingue.
Grazie nuovamente
Cordiali saluti.

Recensito 4 aprile 2017

Sono stata in questo ristorante un sabato sera con amici e, devo dire,
è stata veramente una piacevole serata!
Il locale è caratterizzato da una bellissima collezione di bottiglie di whisky
lungo le pareti e dalla suggestiva veranda sui giardini.
Il menù spazia da piatti della tradizione a pesce, la qualità è ottima,
il personale gentile e professionale ed i prezzi onesti.
Riproverò nella bella stagione quando sarà disponibile la distesa all'aperto!

Data della visita: marzo 2017
maury_brg, Proprietario presso Officina Gastronomica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2017

Grazie della splendinda recensione.

Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato all'Officina perché ospite del vicino albergo e' stata una piacevole sorpresa! Personale attento e preparato, cucina curata e ben fatta, conto onesto, insomma un posto dove ritornare e da consigliare.

Data della visita: febbraio 2017

Grazie della recensione e l'attendiamo presto.

Recensito 15 gennaio 2017

Buona cucina, servizio curato. Locale elegante il giusto. Cucina di carne e pesce tra tradizione reggiana e nuovi piatti. Carta di vini limitata. Qualche critica da parte degli amici con cui eravamo su alcuni piatti.Prezzo non economico.

Data della visita: gennaio 2017
maury_brg, Proprietario presso Officina Gastronomica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

ringraziamo per aver espresso la sua opinione e dopo il suo consiglio ora la nostra carta dei vini ha più di 80 etichette.

Recensito 19 dicembre 2016

Abbiamo pranzato in questo ristorante per una riunione e premiazione di fine stagione golfistica,cucina eccellente servizio impeccabile.

Complimenti a tutto lo staff.

unica nota negativa, ho girato per 15 minuti per trovare parcheggiio

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Officina Gastronomica hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Officina Gastronomica? Condividi la tua esperienza!