Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Cena Reggiana...e non solo!”
Recensione di Officina Gastronomica

Officina Gastronomica
Al n.9 in classifica su 717 Ristoranti a Reggio Emilia
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 aprile 2017

Sono stata in questo ristorante un sabato sera con amici e, devo dire,
è stata veramente una piacevole serata!
Il locale è caratterizzato da una bellissima collezione di bottiglie di whisky
lungo le pareti e dalla suggestiva veranda sui giardini.
Il menù spazia da piatti della tradizione a pesce, la qualità è ottima,
il personale gentile e professionale ed i prezzi onesti.
Riproverò nella bella stagione quando sarà disponibile la distesa all'aperto!

Data della visita: marzo 2017
maury_brg, Proprietario presso Officina Gastronomica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2017

Grazie della splendinda recensione.

Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato all'Officina perché ospite del vicino albergo e' stata una piacevole sorpresa! Personale attento e preparato, cucina curata e ben fatta, conto onesto, insomma un posto dove ritornare e da consigliare.

Data della visita: febbraio 2017

Grazie della recensione e l'attendiamo presto.

Recensito 15 gennaio 2017

Buona cucina, servizio curato. Locale elegante il giusto. Cucina di carne e pesce tra tradizione reggiana e nuovi piatti. Carta di vini limitata. Qualche critica da parte degli amici con cui eravamo su alcuni piatti.Prezzo non economico.

Data della visita: gennaio 2017
maury_brg, Proprietario presso Officina Gastronomica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

ringraziamo per aver espresso la sua opinione e dopo il suo consiglio ora la nostra carta dei vini ha più di 80 etichette.

Recensito 19 dicembre 2016

Abbiamo pranzato in questo ristorante per una riunione e premiazione di fine stagione golfistica,cucina eccellente servizio impeccabile.

Complimenti a tutto lo staff.

unica nota negativa, ho girato per 15 minuti per trovare parcheggiio

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 11 dicembre 2016

siamo al margine del centro di reggio emilia, nel complesso dell'hotel merkur. il locale è ben curato, i tavoli sono distanti tra loro, un curioso mix di ricercatezza alla mano. il personale è cortese, rapido, attento. abbiamo scelto dei paccheri con soffritto di cipolla molto gustosi, un risotto di zucca con il polpo coraggiosa soluzione che non disturba, alici fritte bene, caponata e patate al forno tutto di buon livello, un sorbetto a chiudere la cena. con 1 calice di vino e 2 caffè spesi 70€. una cucina che forse si distacca dalla tradizione emiliana e per questo rappresenta un'alternativa, non economico.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Officina Gastronomica hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Officina Gastronomica? Condividi la tua esperienza!