Tripadvisor

Al n.9 in classifica su 717 Ristoranti a Reggio Emilia
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato all'Officina perché ospite del vicino albergo e' stata una piacevole sorpresa! Personale attento e preparato, cucina curata e ben fatta, conto onesto, insomma un posto dove ritornare e da consigliare.

Data della visita: febbraio 2017
maury_brg, Proprietario presso Officina Gastronomica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2017

Grazie della recensione e l'attendiamo presto.

Recensito 15 gennaio 2017

Buona cucina, servizio curato. Locale elegante il giusto. Cucina di carne e pesce tra tradizione reggiana e nuovi piatti. Carta di vini limitata. Qualche critica da parte degli amici con cui eravamo su alcuni piatti.Prezzo non economico.

Data della visita: gennaio 2017
maury_brg, Proprietario presso Officina Gastronomica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

ringraziamo per aver espresso la sua opinione e dopo il suo consiglio ora la nostra carta dei vini ha più di 80 etichette.

Recensito 19 dicembre 2016

Abbiamo pranzato in questo ristorante per una riunione e premiazione di fine stagione golfistica,cucina eccellente servizio impeccabile.

Complimenti a tutto lo staff.

unica nota negativa, ho girato per 15 minuti per trovare parcheggiio

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 11 dicembre 2016

siamo al margine del centro di reggio emilia, nel complesso dell'hotel merkur. il locale è ben curato, i tavoli sono distanti tra loro, un curioso mix di ricercatezza alla mano. il personale è cortese, rapido, attento. abbiamo scelto dei paccheri con soffritto di cipolla molto gustosi, un risotto di zucca con il polpo coraggiosa soluzione che non disturba, alici fritte bene, caponata e patate al forno tutto di buon livello, un sorbetto a chiudere la cena. con 1 calice di vino e 2 caffè spesi 70€. una cucina che forse si distacca dalla tradizione emiliana e per questo rappresenta un'alternativa, non economico.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante perché soggiornavamo nell'hotel adiacente. Personale molto gentile, professionale e competente, cucina ottima e prezzo non esagerato. Lo consigliamo vivamente!

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Officina Gastronomica hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Officina Gastronomica? Condividi la tua esperienza!