“Ottimo soggiorno per chi non rinuncia alle”
Bagno caldo e accogliente con termoarredo verticale. Con Bidet e doccia
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

Lorenzo S
“Ottimo soggiorno per chi non rinuncia alle comodità”
Recensito il 2 gennaio 2021 per un soggiorno a dicembre 2020

Abbiamo soggiornato come coppia per una notte nell'appartamento e ci siamo trovati molto bene. Al nostro arrivo siamo stati accolti cordialmente dalla proprietaria, che ci ha illustrato tutto ciò che c'è da sapere riguardo a riscaldamento, WiFi e cucina.
L'appartamento era molto pulito e ordinato; è stato inoltre sanificato prima del nostro arrivo.
Il posto è silenzioso (soprattutto di notte) e luminoso, la cucina è dotata di tutto ciò che potrebbe servire per la preparazione di pasti.
Abbiamo quindi sperimentato un piacevole soggiorno, appartato ma vicino a tutti i servizi necessari e al centro storico.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2020
4 gen 2021
Grazie Lorenzo, speriamo di riaverti presto come ospite.