“fermato per caso, ma ritornero apposta!”
Recensione di Don Papi

Don Papi
Al n.57 in classifica su 699 Ristoranti a Reggio Emilia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Mi sono fermato davanti alla trattoria in ricerca di un posto dove mangiare pranzo in attesa di incontrare un cliente: ottima scelta! Mi sono lasciato consigliare ed ho mangiato un misto di affettati con gnocco fritto, un risotto strepitoso accompagnato da un buon Lambrusco. Spero di ritornare a Reggio presto per provare altri piatti con maggior calma. Consigliato.

Recensito 31 maggio 2018

Sempre una certezza, cucina tradizionale ampio menù. Tortelli verdi a mio avviso superlativi e ben conditi......ottime anche le grigliate. Porzioni abbondanti cura e simpatia nel servizio. Prezzi ottimi calcolando la qualità dei prodotti. io ci torno sempre volentieri!!

Recensito 21 maggio 2018

Cliente abituale, da Corrado ci si trova sempre bene….cucina semplice e genuina, alcune eccellenza, come lo gnocco fritto….

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale una domenica a pranzo prima di una sciagurata partita. Nonostante fosse periodo di comunioni (almeno una tavolata) ci hanno fatto accomodare al nostro tavolo quasi subito. Come ho detto, il locale era pieno e c'era minimo una tavolata di parenti per una comunione ma il servizio è stato gentile e veloce nonostante il caos. Abbiamo ordinato una porzione di gnocchi fritti (5 pezzi), poi i primi. Io ne ho preso due. Prima gli strozzapreti con zafferano speck rucola e formaggi. Poi cappelletti al profumo di bosco cioè al tartufo. Tutto molto buono.
Il locale è in una tarda vicino al vecchio stadio della Reggiana (credo) e lì abbiamo trovato facilmente posteggio. Lo consiglio.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al termine di una dolorosa sconfitta (Reggiana-Bassano) abbiamo cenato in questo ristorante. Titolare gentilissimo e molto disponibile tanto che ci ha fatti accomodare anche se erano le 23 di un martedì. È vero che avevamo prenotato ma nn dappertutto ti fanno mangiare a quel ora! Noi abbiamo mangiato solo gnocco fritto, Tigelle e salumi e tutto era buono ed al giusto prezzo.

Gli utenti che hanno visto Don Papi hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Don Papi? Condividi la tua esperienza!