“Ottimo gelato e locale molto bella”
Recensione di Gelateria Nona Strada

Gelateria Nona Strada
Al n.3 in classifica su 15 Bar a Reggio Emilia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Gelateria Caffetteria Nona Strada. Gelati, coppe, semifreddi, torte su prenotazione, cioccolateria, biscotteria, sala da the. Gelati e prodotti artigianali con ingredienti naturali. Locale con servizio ai tavoli, veranda estiva, ampio parcheggio, wifi zone
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una scelta infinita di gusti di gelato, qualità molto alta, molta cortesia e gran bel locale. Buon parcheggio. Consigliato

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo gelato ...bel locale dove si puo parcheggiare e sedersi al tavolo ... forse un po caro però staff molto gentile

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più volte in questa gelateria.
L'ambiente è molto bello, ampio e spazioso, tipico di un ristorante.
Ampia scelta di gelati, coppe, torte, cioccolata calda, the.
Eravamo in due e abbiamo preso una coppa delizia e una coppa diamante. Entrambe molto grandi e buone.
I prezzi però sono troppo alti. In due abbiamo speso in totale 18 euro, una cifra esagerata.

Recensito 13 maggio 2018

Di ritorno da una gita ci siamo fermati per una sosta merenda attratti da questa casa di campagna ristrutturata...Molto bella la location...Non abbiamo avuto il tempo di metterci a sedere con calma perchè eravamo di corsa. Il gelato è molto buono almeno i gusti presi...Cappuccino fatto molto bene ( ed è raro trovare un cappuccio ben fatto) accompagnato da un biscottone di pasta frolla ripieno di nutella e ricoperto di cioccolato fondente. Se capiterà di ripassarci di sicuro ci scapperà un'altra sosta.

Recensito 13 maggio 2018

a mio avviso una delle migliori gelaterie quanto meno d'Emilia.. ingredienti di qualità, consistenza perfetta, gusto ricco, rapporto qualità prezzo buono.
Consiglio caldamente i gusti crema vaniglia con agrumi e il gianduia

Gli utenti che hanno visto Gelateria Nona Strada hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Gelateria Nona Strada? Condividi la tua esperienza!