Recensito 17 febbraio 2018

ottimo rapporto qualità prezzo (c'era un'offerta) posizione che calzava a pennello. Torno qui e lascio perdere un albergo dove sono sempre andato nelle vicinanze sempre scelto per la posizione. Per 20 € di differenza non c'è storia

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Roberto A, General Manager alle Mercure Reggio Emilia Centro Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018

Buongiorno, grazie delle belle parole avute nei nostri confronti. La aspettiamo nuovamente al suo prossimo soggiorno. Cordiali saluti

Recensito 17 febbraio 2018

Ho avuto modo di soggiornare più volte in quest albergo.
Stanze NON nuovissime
Pulizia buona
Colazione non da 4 stelle
personale molto gentile
Prezzo: meglio prenotare su internet

ristorante molto ma molto buono. prodotti sia tradizionali emiliani che di pesce cucinati con classe.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari

Buongiorno, grazie della sua recensione, anche a nome di tutto lo staff. Per quanto riguarda la prima colazione siamo sorpresi di leggere le sua parole in quanto sul nostro buffet proponiamo prodotti freschi tutte le mattine...Le confermo che su internet si possono trovare delle tariffe più economiche ma sono prepagate a non cancellabili. Cordiali saluti

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo hotel ben situato, comodo da raggiungere da entrambe le stazioni ferroviarie ed immerso nel cuore della città. Camera spaziosa e pulita, ottima colazione servizio attento. Se i miei viaggi mi riporteranno a Reggio Emilia questa sarà la mia scelta

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Roberto A, General Manager alle Mercure Reggio Emilia Centro Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Buongiorno, grazie mille della bellissima recensione, anche a nome di tutto lo staff !!! La aspettiamo nuovamente a Reggio Emilia. Cordiali saluti

Recensito 28 gennaio 2018

Ci sono tornato a distanza di un anno e nel complesso sono contento di questa scelta.
La posizione è ottima, il personale gentile, le camere spaziose e pulite e dotate di ogni comfort. Potrebbe essere migliorata l'insonorizzazione delle camere, anche se non è da addebitare all'hotel la maleducazione delle persone che camminano trascinando i piedi e parlano ad alta voce fino a tarda ora...Migliorerei un tantino anche il servizio bar, ma forse, non è un servizio eccessivamente frequentato dai clienti residenziali e di passaggio. Buona colazione, senza eccedere, e anche lì personale cortese e solerte.
Un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.
Bravi!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Roberto A, General Manager alle Mercure Reggio Emilia Centro Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Buongiorno Sig. Franco, grazie mille per le belle parole avute nei nostri confronti, anche a nome di tutto il personale. Grazie anche dei suoi suggerimenti che vedremo come poter mettere in pratica. La aspettiamo nuovamente a Reggio Emilia in occasione di un suo prossimo soggiorno. Cordiali saluti

Recensito 18 gennaio 2018

L’hotel è in pieno centro, a due passi dal teatro. Le camere sono spaziose e pulite. La colazione è abbondante e servita in una sala accogliente con vista sul parco. Da segnalare la cortesia del personale.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Roberto A, General Manager alle Mercure Reggio Emilia Centro Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Buongiorno, grazie mille della bella recensione riguardante il nostro Hotel, anche a nome di tutto lo staff !!! La aspettiamo nuovamente a Reggio Emilia. Cordiali saluti