Mercure Reggio Emilia Centro Astoria
153 USD
HIExpress.com
  • Parch. gratis
Albergo delle Notarie(Reggio Emilia)
129 USD
Locanda Sant'Ambrogio(Reggio Emilia)
98 USD
Albergo Morandi(Reggio Emilia)
  • Parch. gratis
Hotel Conte Verde(Reggio Emilia)
  • Parch. gratis
Hotel Saint Lorenz(Reggio Emilia)
  • Bar/Lounge
Tricolore Hotel(Reggio Emilia)
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 aprile 2012

Hotel bello, in una posizione centrale. Spazi comuni e camere spaziose ed eleganti, ben arredate, accessoriate e pulite.
La mia camera, situata al primo piano, aveva una finestra che dava sul parco, era silenziosa, con il letto confortevole che garantiva un ottimo riposo. Il bagno era ampio, accogliente e pulito.
La colazione era abbondante e varia. Il personale efficiente, discreto e molto cortese.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Un viaggiatore Accor
Genoa, Italy
Recensito 9 marzo 2012

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 febbraio 2012

Si tratta di un albergo discreto, nulla più. Camere molto piccole e vecchie, stanza essenziale che necessiterebbe di restauro. Si tratta di un albergo sotrico di Reggio. Servizio buono e personale estremamente cortese e efficente. Sistemazione nel compelsso appena accettabilie. Punto a favore la posizione, centrale e comodo al centro (ci si arriva a piedi in 2 minuti) e vicino all'autostrada.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 gennaio 2012

Hotel discreto....comodissima la sua posizione in cento citta!!Personale cortese,camere pulite e colazione abbondante!!!!ci sono stato ben tre volte!!!l'unica nota stonata....il parcheggio!é vero che loro ne offrono uno privato ma essendo piccolo....una volta al completo sei costretto a pagarne uno.....12 euro!!!!oppure trovare un parcheggio astriscie blu,sempre a pagamento!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2012

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo. Trovo che sia discreto ma che non offra nulla di eccezionale, trovo le sue 4 stelle un po' esagerate credo sia più un 3 stelle. Il personale è cortese e disponibile, ma la sistemazione è un po' carente. Le stanze sono molto piccole e vecchie. Il letto è scomodo. la stanza è essenziale e generalmente necessita di un restauro. La posizione è il punto forte comoda per visitare la città e non lontana dall'autostrada.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari