Recensito 7 febbraio 2018

Appena fuori città, hotel servito dalle principali arterie stradali. Parcheggio capiente, colazione abbastanza scarsa, camere spaziose ma con aria condizionata rumorosa. Moquette da spolverare. Non presente il frigo bar, ma solo un distributore bevande e solo al secondo piano, altrimenti bisogna recarsi al bar. Consigliato solo per brevissimi soggiorni.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
INCHotelsGroup, Front Office Manager alle Holiday Inn Express Reggio Emilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2018

Gentile manfry88,

La ringraziamo per aver scelto Holiday Inn Express Reggio Emilia e per aver dedicato alcuni minuti alla recensione relativa al Suo soggiorno.
Ci spiace leggere che nonostante la posizione strategica e l’ampio parcheggio, il nostro hotel non ha soddisfatto le Sue aspettative.
Ci preme sottolineare però che la colazione viene offerta gratuitamente ai nostri ospiti, con una scelta tra oltre 100 prodotti di altissima qualità come ad esempio le torte dolci e salate, i biscotti e la pizza fatti in casa quotidianamente, uova strapazzate e cotte, affettati, formaggio a fette edamer, formaggini da spalmare, selezione di yoghurt Parmalat, fette biscottare Buitoni, marmellate e crema da spalmare al cioccolato, croissants, succhi di frutta San Pellegrino, distributori bevande Nescafè/Nespresso, selezione di 4 tipi di pane e molto altro. Tutto rigorosamente controllato dall’ufficio quality dalla nostra catena
La ringraziamo per le segnalazioni sulla camera, sarà nostra cura inoltrarLe ai capi reparto al fine di migliorare il nostro servizio. Le ricordiamo inoltre che il nostro staff è a disposizione 24h, anche per risolvere eventuali problematiche riscontrate.
Restiamo a Sua completa disposizione e salutiamo cordialmente
Francesca Tamani

Recensito 4 febbraio 2018

Un Hotel molto pulito, stanze spaziose e pulite, zona molto tranquilla, fuori dalla città ma facile da raggiungere, colazione normale ma sufficiente, personale molto educato e gentile, ilo prezzo è accessibile a tutti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Aldo5252,

La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno a Reggio Emilia e per aver lasciato una recensione.

Siamo felici che la pulizia degli ambienti, la posizione strategica, la colazione gratuita e la professionalità del nostro staff abbiano soddisfatto le Sue aspettative.

In attesa di riaverLa presto nuovamente nostro gradito ospite, Le auguriamo una buona giornata.

Francesca Tamani

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, parcheggio grande, colazione Buona.
Camera accettabile da ristrutturare, bagno molto trascurato con miscelatore non funzionante. Non pensavo di trovare nella catena holiday una struttura così trascurata, Cancellato dalla lista delle mie soste

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
INCHotelsGroup, other alle Holiday Inn Express Reggio Emilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Gentile Luca,
innanzitutto La ringraziamo di cuore per il Suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Siamo desolati di leggere che la Sua esperienza complessiva non è stata positiva. Al fine di ottenere maggiori dettagli in merito, Le saremmo grati se ci inviasse un messaggio a booking@reggioemilia.hiexpress.it
Sperando di poterLa servire in future occasioni, salutiamo cordialmente.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Localizzazione perfetta , parcheggio comodo e grande , personale gentile camera comoda e con tutto quello che può servire in un soggiorno , letto comodo e grande, tutto pulitissimo rapporto qualità prezzo ottima non dimentichiamoci ottima colazione abbondante tornerò sicuramente

Gentile Mauro,
La ringraziamo infinitamente per l'ottimo giudizio. Siamo felici di leggere che abbiamo soddisfatto le Sue aspettative e che ha avuto modo di apprezzare la nostra struttura, il nostro staff, la pulizia delle nostre camere e la colazione a buffet. Sarà mia cura condividere le Sue parole con tutto il nostro staff, grazie di nuovo per il tempo dedicato a lasciare un commento.
In attesa di averLa di nuovo nostro gradito Ospite presso la nostra struttura, Le porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito 4 gennaio 2018

Notte trascorsa nel passaggio da Reggio con moglie e figlie. Cercavamo un punto senza troppe pretese ma senza aver sorprese ed in questo gli holiday inn sono una sicurezza. Stanza non grande ma molto pulita e comoda, con personale cortese. Buona colazione. Tutto secondo aspettative.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
INCHotelsGroup, Valentina - Front Office alle Holiday Inn Express Reggio Emilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentile Gianfranco,
desideriamo ringraziarLa per aver condiviso su Tripadvisor la Sua recente esperienza presso l’Holiday Inn Express di Reggio Emilia. Siamo onorati di leggere i Suoi commenti molto positivi sulla struttura, cordialità dello staff e qualità della colazione; siamo felici che gli hotel della nostra catena siano un punto di riferimento per Lei e la Sua famiglia. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in futuro e con l’occasione inviamo i nostri più cordiali saluti.