“Qui non ci torno”

Al n.68 in classifica su 665 Ristoranti a Reggio Emilia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

non mi è piaciuto per niente, l'odore di fritto che si respira dentro il locale mi si è aggrappato ai vestiti, e che sono andato a maggio e le porte e finestre erano aperte. I piatti con pochissima quantità, va bhèè ho pensato ci sarà la qualità... invece anche questa mi ha lasciato a desiderare... poi alla fine vado a pagare il conto e non avevano capito la mia ordinazione e mi hanno fatto pagare per 2 piatti quasi il doppio rispetto a quanto richiesto, senza possibilità che si scusassero.

Insomma mi dispiace ma non ci torno più!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissimi i tortelli alla Zucca (Reggiana) e ottimo anche lo gnocco fritto con i salumi locali. Bravi , diventerà il mio punto di riferimento su Reggio Emilia .

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un posto d'eccellenza. Un attenzione al dettaglio non trascurabile. Le portate ottime. Il locale rievoca la storicità riuscendo a trasmettere l'attuale impegno quotidiano nel creare piatti sublimi. Staff attento e locale pulitissimo. Bello che si intravede la cucina.tappa d'obbligo .

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutte queste 5 stelle sinceramente non mi sembrano meritate, o almeno saranno state date senza conoscere altri locali.
Sul servizio nulla da eccepire, cordialità e gentilezza.
Purtroppo tutti e 4 siamo rimasti delusi dalla qualità; gnocchi con pancetta esageratamente fritta quasi amara, tortelli e non ravioli come dice qualcuno che sembrano comperi, tutti assolutamente identici e con poco sapore.
Gramigna molto unta.
Qualche punto in più ai salumi, ma qui da noi non ci vuole molto.
Dolci anche loro negativi, torta sbrisolona molle e super burrosa.
Con le tante proposte che ormai ci sono bisogna fare di meglio, mi spiace.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una domenica dedicata al gnocco fritto. Pranzo tra amici. Qui si sta bene. Gentili, posto grazioso. Ci “tuffiamo” sul gnocco fritto.... ottimo. Buoni i tortelli... forse la pasta è un po’ spessa per i miei gusti . Dolci nella norma. Giudizio nel complesso positivo.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Del Tondo hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Antica Trattoria Del Tondo? Condividi la tua esperienza!

;