“Un buon hotel con un ottimo rapporto qualità/prezzo”

Best Western Classic Hotel
Classificato al n.8 di 24 hotel a Reggio Emilia
Lombardia
“Un buon hotel con un ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte. Eravamo in coppia con un cane. L'hotel non è recentissimo ma è tenuto direi bene. Avevamo chiesto una camera con balcone e ci è stata assegnata una camera senza balcone ma in due minuti ci è stata cambiata subito. La nuova, la 315, aveva il climatizzatore non funzionante e rotto e quindi la temperatura in camera un po' alta (26/27°) e non si riusciva a regolare. L'insonorizzazione verso l'esterno è buona nonostante la via trafficata sotto l'hotel.
La colazione abbondante e buona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 21 aprile 2012

Io e mio marito soggiorniamo spesso presso gli alberghi della catena Best Western, la qualità è quasi sempre garantità e spesso ci sono interessanti offerte.
Dovendo soggiornare una notte a reggio emilia abbiamo scelto il classic hotel, ci siamo trovati bene anche se la stanza sembrava un pò datata, il personale è gentile,la colazione buona, peccato sia un pò troppo defilato rispetto alla città, sembra più di passaggio che altro.
Per raggiungere la città ci saranno almeno 5 Km.
comunque nel complesso è buono, importante è avere la macchina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2012

Iniziamo dalla geografia. Ci vogliono 10€ dalla stazione per andare all'hotel che si trova fuori città. Quindi va considerato attentamente (almeno 25€ per andare a cena - andata e ritorno). La struttura di per se e' all'altezza delle 4 stelle. C'e' il wifi gratis, personalmente non ne ho goduto perché il mio pc non ha trovato la rete a cui connettersi (ma magari era un mio problema!). La camera e' ok, tv, toilettes ecc. La nota dolente e' il personale e l'organizzazione che non e' in grado di rispondere adeguamente ai bisogni degli clienti. Il breakfast viene servito in una sala diversa rispetto alle indicazioni scritte, il cameriere era piuttosto scortese e lento. La colazione non abbondante e la tovaglia era sporca. In conclusione andateci se avete l'auto e se trovate una tariffa molto conveniente perché il centro di Reggio e' così bello!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Reggio Emilia

Trieste, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato una notte in quest'hotel per lavoro una sola notte. Gli interni sono confortevoli e curati, buona e varia la colazione, la stanza ben arredata e dotata di ogni comfort. La posizione e' defilata del centro e poco utile per chi non arriva con auto propria. Io e un altro collega abbiamo trovato molto indisponente e dal chiaro atteggiamento quasi ostile una delle addette alla reception, precisamente quella con gli occhiali e i capelli lunghi diritti. Alla richiesta di poter avere cortesemente un taxi ha continuato il suo lavoro senza prestare attenzione come se le facessimo perdere il suo tempo preziosissimo, dopo qualche attimo di indecisione abbiamo osato chiederle se aveva gentilmente provveduto; ci e' stato risposto che potevamo uscire dall'albergo!!! Chiedero' alla mia azienda di prenotarmi in altra struttura il prossimo viaggio a Reggio Emilia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 12 febbraio 2012

Buona struttura anche se decentrata dalla città,arredi in stile ottocenteschi con camere eleganti e dotate di tutti i confort,il bagno della mia camera necessita di un buona ristrutturazione,alcune perdite di acqua e sanitari da rivedere,a mio parere stonano con l'ambiente e non sono perfettamente funzionali.
Bel colpo d'occhio subito all'ingresso dell'hotel,spazi ampi con arredi di prestigio,il personale però mi è apparso molto freddo,causando qualche disagio nelle mie richieste di servizio.
Colazione internazionale,c'è di tutto,questo particolare è a mio avviso molto importante,mi complimento con la direzione per l'alta qualità dei prodotti a disposizione della clientela.
Facilmente raggiungibile tramite tangenziale,ma la posizione rimane comunque scomoda per chi come mè deve lavorare nella zona centrale di Reggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

L'hotel è piuttosto datato specialmente negli arredamenti delle camere e nella climatizzazione delle stesse affidata a vecchie macchine fisse a parete, ha spazi ampi nei locali comuni e buoni nelle camere.
I bagni, sempre comunque di dimensioni piu che accettabili, hanno una fornitura di saponi appena sufficiente e sanitari vecchiotti ma discretamente funzionanti.
Ottima come sempre negli hotel della catena la possibilità di scegliere i cuscini, biancheria invece nella media con coperte solo in acrilico.
Colazione a buffet abbastanza varia ma di media qualità.
Come di consueto questi alberghi almeno offrono un servizio standard di buon livello in generale con un prezzo medio conveniente, anche se in questo caso sarebbe auspicabile un rinnovamento degli arredamenti e un miglioramento della qualità in specie della biancheria.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 25 ottobre 2011

il soggiorno presso questo hotel è stato di una sola notte per motivi di lavoro. è un hotel valido per la clientela business in quanto tutti i servizi sono efficienti e funzionali (diverse sale meetting, attrezzature etc). Inoltre il rapporto qualità/prezzo è ottimo. il suo difetto è che è lontanto 15 min in auto dal centro di ravenna, scomodo per chi arriva in treno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
N. 9 di 24 a Reggio Emilia
Tricolore Hotel
Tricolore Hotel
N. 20 di 24 a Reggio Emilia

Conosci Best Western Classic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Classic Hotel

Struttura: Best Western Classic Hotel
Indirizzo: Via Louis Pasteur 121/c | Localita San Maurizio, 42122, Reggio Emilia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Reggio Emilia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Reggio Emilia
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Classic Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Classic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Classic Reggio Emilia
Classic Hotel Reggio Emilia