“L'unico rammarico è che siamo potuti una sola notte !!!”
Recensione di B&B Cantarelli

B&B Cantarelli
Classificato al n.1 di 28 B&B in Reggio Emilia
“L'unico rammarico è che siamo potuti una sola notte !!!”
Recensito il 27 marzo 2012

Camere belle e pulite in pieno centro. Inoltre il signor Roberto è una persona simpatica e disponibilissima! La colazione è ottima e consumarla in camera è un lusso che abbiamo molto apprezzato(il signor Roberto la consegna di persona con estrema precisione all'orario che voi preferite).
L'anno prossimo ci torneremo di sicuro !

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Venice, Veneto, Italy
Recensito il 26 marzo 2012

consiglio vivamente questa sistemazione per chi ha necessità di fermarsi a Reggio Emilia, per vari motivi: anzitutto per il gusto con cui è arredato e curato il b&b, che è caldo, accogliente e, - per come è disposto - garantisce autonomia e discrezione; per l'accoglienza solerte e puntuale del proprietario; per la comodità e bellezza della posizione nel cuore storico della città. Daniela

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Napoli, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

Lo stile del B&B Cantarelli rispecchia in pieno lo spirito del suo proprietario Alberto, Cordialità e disponibilità renderanno il soggiorno davvero impeccabile facendovi sentire a casa vostra. il tutto è poi condito da tanta serietà, professionalità ed un eccellente colazione che Alberto provvederà a portarvi al vostro risveglio per cominciare la giornata davvero al meglio. per non parlare poi del fatto che il B&B è in posizione centralissima che permette di raggiungere tutto a piedi. personalmente non vedo l'ora di tornare visto che per temppo non ho potuto girarla e soprattutto per assaggiare le tante specialità del posto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
acantare, Proprietario alle B&B Cantarelli, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Grazie per la bellissima recensione
ti aspetto a Reggio
Alberto Cantarelli
Catanzaro, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stata il week scorso al B & B Cantarelli, ragazzi credetemi fantastico, per la posizione ,infatti si trova in pieno centro storico naturalmente rilasciano un pass per potervi accedere.Ma ci sono altri validi motivi per recarvi in questo B &B , ripeto posizione, molto accogliente e romantico, pulitissimo che credo sia fondamentale , la colazione vi viene servita in camera da Alberto che sarebbe il proprietario una persona disponibile, gentile, cordialissimo e puntualissimo sopratutto la mattina quando mi portava la colazione . Sono stata davvero benissimo. Sabrynella

Bergamo, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Presso il B&B Cantarelli abbiamo trovato tutta la comodità e la qualità che si possono ricercare in un B&B. E' situato in centro città, in una zona tranquilla e a due passi da tutto. La qualità e la pulizia delle camere sono ottime, ma ciò che rende davvero unico e speciale il soggiorno al Cantarelli sono la cordialità e la simpatia del proprietario Alberto. Lui provvede al pass per l' auto in zona ZTL, porta la colazione in camera (ottima e puntuale) e ti sa dare consigli preziosi su cosa vedere e dove mangiare, senza mai sbagliare un colpo!
Noi abbiamo seguito alla lettera i suoi suggerimenti ed abbiamo trascorso un ottimo weekend!

Asti, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo state recentemente al b& b Cantarelli che ho trovato molto romantico, caldo ed accogliente. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo, il proprietario, Alberto, è molto disponibile e gentile. La dislocazione è strategica nel centro storico, la nostra stanza molto silenziosa ,comodo anche il servizio pass per il parcheggio. Ritorneremo sicuramente e lo consiglio vivamente.

Sansepolcro, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 8 gennaio 2012

Complimenti al sig.Cantarelli....siamo stati accolti in un ambiente veramente confortevole e curato.L'ottima colazione in camera .....ciliegina sulla torta!!!. consigliamo questo b&b anche a famiglie con bambini piccoli per il comodo ascensore e l'angolo cottura nella camera all'ultimo piano con vista sui tetti del centro citta'.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
N. 17 di 24 a Reggio Emilia
Hotel Remilia
Hotel Remilia
N. 7 di 24 a Reggio Emilia

Conosci B&B Cantarelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Cantarelli

Struttura: B&B Cantarelli
Indirizzo: Via Monzermone 3 | via monzermone 3, 42121, Reggio Emilia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Reggio Emilia
Servizio in camera
Classificato al n.1 di 28 B&B in Reggio Emilia
.Il Cantarelli Bed and Breakfast a Reggio Emilia si trova direttamente nel cuore della città, a pochi passi dalla via Emilia, al numero 3 di via Monzermone, in un’area in cui si concentrano tutte le boutique più alla moda, i palazzi storici, il teatro dell’opera, i musei e le mete turistiche principali. Inoltre è vicinissimo all'Ospedale S.Maria Nuova e alla Clinica Villa Salus. Gestito direttamente dal proprietario, Alberto Cantarelli (e dalla sua famiglia), il Bed & Breakfast più accogliente di Reggio Emilia si trova all’interno di uno splendido palazzo del ‘600. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Cantarelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Cantarelli
b&b Cantarelli Hotel Reggio Emilia