82 USD
Tricolore Hotel(Reggio Emilia)
53 USD
54 USD
  • Parch. gratis
Albergo delle Notarie(Reggio Emilia)
105 USD
  • Colazione inclusa
Hotel San Marco(Reggio Emilia)
84 USD
82 USD
  • Colazione inclusa
B&B Cantarelli(Reggio Emilia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
B&B.it
  • Servizio in camera
73 USD
Priceline
Recensito 28 febbraio 2017

Potenziale grande, location molto bella, camera anche molto belle, ma si respira poco traffico, le camera hanno il sapore di essere rimaste chiuse per troppo tempo. Un po di polvere camere che sembrano essere riscaldate poco prima dell arrivo cosa che a me non piace

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016

La struttura ha una bella base di partenza ma è mal tenuta e trascurata nella pulizia e nella manutenzione.
Quando siamo stati noi, a gennaio, le camere delle dependance avevano il riscaldamento poco funzionante e faceva un freddo da battere i denti. Il soffione della doccia era completamente intasato di calcare e, quindi, non spruzzava bene l'acqua.
La "SPA" aveva l'acqua fredda.
Salvo solo la colazione che è abbondante e di buona qualità, inoltre non sono fiscali nella chiusura della sala all'orario di fine pasto.

Consiglio sulle camere: chiedere di una camera nell'edificio principale
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Raggiungere questo caratteristico hotel dopo il tramonto é un'impresa eccezionale...strade di campagna completamente al buio, strette, senza indicazioni...ingresso facilmente confondibile. Stessa cosa vale per il tragitto dall'hotel al ristorante connesso...si attraversa il campo da golf totalmente al buio e come unico riferimento le luci del ristorante laggiù in fondo. La nostra stanza era gradevole e abbastanza pulita. No al buffet della colazione, misero e di bassa qualità. Peccato davvero, avete tra le mani una location unica che non sfruttate in tutte le sue potenzialità! Che tristezza!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Non è gestito secondo le aspettative .
Manca di calore e di cura nei dettagli .
La struttura merita .peccato che non vi sia un grande gruppo dietro .
Ovviamente la posizione in questo piccolo paese non aiuta a mettere in evidenza la struttura ....

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 marzo 2016

L'hotel sarebbe molto carino se fosse curato. Peccato che è assolutamente abbandonato a se stesso.... Eravamo stanchi e non abbiamo controllato a dovere. Saliti in camera, dopo una cena allucinante nel ristorante collegato alla struttura... Ulteriore sorpresa. Il copriletto, spostato per andare a dormire, si è rivelato un'indecenza sporca e macchiata (di sangue, inconfondibilmente). Abbiamo chiesto che ci cambiassero le lenzuola, ma non avevano nessuno che potesse farlo. Così ci hanno cambiato di stanza. Stesso problema con il copriletto (sporchissimo, peggio dell'altro). Idem quello di scorta nell'armadio. Alla fine, ci siamo fatti dare un pacco di lenzuola pulite e abbiamo dormito, vestiti, su quelle. Il mattino dopo abbiamo capito il perchè, vedendo il carrello del cambio lenzuola. Era, appunto, un cambio lenzuola, nemmeno un copriletto presente.
Pensavamo di consolarci con la colazione.... Illusione.... Buffet modestissimo, quasi vuoto.... L'unica cosa decente erano dei biscottini secchi. Servizio pessimo.
Conclusione.... evitatelo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia